Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Regalia: "Carrera ha vinto campionati in Italia e all'estero. Il Bari ha preso una grande persona"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Regalia: "Carrera ha vinto campionati in Italia e all'estero. Il Bari ha preso una grande persona" Empty
MessaggioTitolo: Regalia: "Carrera ha vinto campionati in Italia e all'estero. Il Bari ha preso una grande persona"   Regalia: "Carrera ha vinto campionati in Italia e all'estero. Il Bari ha preso una grande persona" EmptyMar Feb 09, 2021 4:57 pm

Regalia: "Carrera ha vinto campionati in Italia e all'estero. Il Bari ha preso una grande persona" 7ce2390b20d5b593cfe4516d4347bc05-15635-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Ai microfoni di RadioBari è intervenuto Carlo Regalia, storico ex allenatore e direttore sportivo del Bari che scoprì il talento di Massimo Carrera, lanciandolo nel calcio professionistico. Queste le parole di Regalia sul nuovo allenatore dei galletti: "In estate si facevano dei tornei, si giocavano partite di mezz’ora in sei o sette, era un calcio serale, in genere si facevano nei campi degli oratori. C’era questo torneo e c’era Carrera che giocava e sono andato a vederlo assieme al mio collaboratore e l’abbiamo contattato subito, io quell’anno poi ero andato ad Alessandria e l’ho portato lì con me. Quando ho letto che il Bari ha preso Carrera il primo commento è stato: il Bari ha preso una grande persona e credo che sia anche un grande allenatore, visti i risultati degli ultimi anni in Italia ma soprattutto all’estero, questo a me fa piacere. A Bari lo ricorderanno sicuramente, ci ha giocato cinque anni e sarà stato apprezzato in quel periodo anche oltre alle capacità da giocatore, perché era un ottimo giocatore. Parlava un po’ poco, era riservato e diventava difficile pensare che sarebbe diventato allenatore, invece il suo breve passato come allenatore dice che ha vinto dei campionati in Italia e all’estero. Anche da calciatore non era uno che faceva fare i titoli ai giornalisti, il suo modo di vivere era regolare, non ha mai fatto pesare il fatto che ha giocato nella Juventus, che ha giocato in squadre importanti come il Bari, l’Atalanta. La sua carriera è una carriera di successo".
Regalia si è espresso anche sulla scelta della società di cambiare allenatore: "È difficile capire cosa succede nell’ambito di una società quando succedono queste cose, sono cose riservate. Io penso che se la dirigenza del Bari ha deciso di prendere questo provvedimento non l’ha fatto a cuor leggero ma come un fatto necessario. Il Bari stava facendo abbastanza bene, hanno avuto la sfortuna di trovare un avversario che vince sempre purtroppo. Se la società ha preso questa decisione qualcosa non funzionava".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Regalia: "Carrera ha vinto campionati in Italia e all'estero. Il Bari ha preso una grande persona"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avellino, Di Paolantonio: "Fa piacere l'interesse del Bari. Vivarini grande persona. Però..."
» GdS - Regalia: "DeLa ha preso il Bari per portarlo in alto. Società satellite? Storiella, Luigi polizza di garanzia. Mi piace Marfella"
» TMW - Regalia: "Bari, si riparte alla grande. Galli scelta intelligente"
» Iachini a BNP: “Kozak? Orgoglioso di averlo fatto esordire. Il Bari ha preso un grande attaccante”
» CdS - Brambati: "Ho grande stima di Carrera. Provai a far comprare il Bari da Armani"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: