Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Loseto e De Trizio: "Sarà perfetto per il salto di qualità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Rep - Loseto e De Trizio: "Sarà perfetto per il salto di qualità" Empty
MessaggioTitolo: Rep - Loseto e De Trizio: "Sarà perfetto per il salto di qualità"   Rep - Loseto e De Trizio: "Sarà perfetto per il salto di qualità" EmptyVen Gen 29, 2021 10:13 am

Rep - Loseto e De Trizio: "Sarà perfetto per il salto di qualità" D0d0a3295d45e557b7b5dd568a65a556-89935-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Esultano anche gli ex baresi. Cianci restituisce un prodotto del vivaio biancorosso. De Trizio, a Repubblica, analizza: "La sua famiglia abitava accanto a casa mia, in piazza San Pietro. Ho sempre notato quel bambino che cresceva più in fretta degli altri. Si vedeva che ci sapeva fare con il pallone. E a dispetto della sua altezza aveva anche una buona tecnica, soprattutto con il piede mancino. Quello che mi piace di questo ragazzo è che si è conquistato il Bari dopo avere girato per mezza Italia. Come si suole dire, ha fatto la gavetta e ha la maturità per affrontare l’esame più severo: essere profeta in patria. Dopo avere giocato negli Allievi, il Bari non lo confermò. Pietro ebbe un momento di scoramento, ma io e altri che gli hanno voluto bene lo abbiamo invitato a insistere. Venne a giocare con il Di Cagno Abbrescia e di seguito, grazie alla collaborazione di Fabio Sperduti, è andato al Livorno. Va benissimo per creare spazi ad Antenucci. Per quanto sia alto, è tutt’altro che statico e di testa e con il sinistro è estremamente pericoloso".

Giovanni Loseto, storica bandiera biancorossa, applaude l'acquisto di Cianci. A Repubblica le dichiarazioni dell'ex difensore: "Io spero che adesso giochi il più possibile: alla sua età e dopo avere segnato dieci gol in un girone, non ci sta che resti a guardare. Ha il nostro sangue e questo è un valore aggiunto. In alcune movenze ricordava Bobo Vieri, perché sapeva nascondere bene il pallone e caricare il sinistro. A quell’età era ancora macchinoso, ma con il tempo è migliorato tantissimo anche sotto l’aspetto dinamico. Giocava con Castrovilli, che in realtà era un giovanissimo ma che io avevo voluto nella squadra di età maggiore".
Loseto lo ricorda in un amichevole giocata contro il Bari... "Puntava l’uomo e con la sua potenza portava via tutto. In panchina nel Bari c’era Stellone, che si chiedeva come mai il Bari si fosse fatto sfuggire un giocatore così. Sono contento, è la dimostrazione che a volte nella vita i sacrifici vengono premiati. Cianci può fare bene nel Bari, anche perché per caratteristiche è l’attaccante che mancava nella rosa di Auteri".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Loseto e De Trizio: "Sarà perfetto per il salto di qualità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novellino a TuttoBari: "Molina grande acquisto, perfetto per il Bari. Che qualità nella corsa! Il ruolo..."
» GdS - Mancato il salto di qualità. Delusione fra i tifosi
» GdM - Bari in corsa per i due posti. Ma servirà un salto di qualità
» Ballotta elogia Caprile: "Giovane su cui puntare. Può fare il salto di qualità"
» CdS - Adesso occorre il salto di qualità in trasferta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: