Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 09/10/15 - Il Bari cerca continuità: la vuole Nicola, a caccia di record. Lanciano da battere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

09/10/15 - Il Bari cerca continuità: la vuole Nicola, a caccia di record. Lanciano da battere Empty
MessaggioTitolo: 09/10/15 - Il Bari cerca continuità: la vuole Nicola, a caccia di record. Lanciano da battere   09/10/15 - Il Bari cerca continuità: la vuole Nicola, a caccia di record. Lanciano da battere EmptyVen Ott 09, 2015 8:15 pm

09/10/15 - Il Bari cerca continuità: la vuole Nicola, a caccia di record. Lanciano da battere F153d6ece919a3e6df88c58e2af4da0c-63848-d44bb13977e240c4c5b382b002f804d1

Tre su tre. A Bari, Davide Nicola non c'è mai riuscito. Domenica contro il Lanciano, però, l'allenatore piemontese potrà raggiunge questo piccolo record: ottenere, dopo quelli contro Avellino e Latina, il terzo successo di fila da quando siede su una delle panchine più calde e scomode dell'intera cadetteria, ovvero quella biancorossa.

Record a parte, l'obiettivo vero di Davide Nicola è solo quello di imprimere la giusta continuità alla marcia del galletto, atteso da una partita per nulla scontata da cui però si possono, e si devono, tirare fuori tre punti preziosi per una classifica già di per se sorridente ai biancorossi, terzi a due punti dal primato.

Occhio ai cartellini. Se il Bari vuole ambire al massimo deve, oltre che vincere le partite, inibire i cartellini. Già 19 quelli incassati dai giocatori biancorossi. Tra questi, tre espulsioni (Di Cesare, Porcari e Contini in rigoroso ordine temporale) pesanti che non poco hanno condizionato il cammino della squadra sino a questo momento. Ergo, fare i bravi o, quantomeno, moderare l'agonismo che, seppur positivo sotto molteplici aspetti, può portare conseguenze disciplinari spesso penalizzanti.

Tornando alla partita contro il Lanciano, inutile sottolineare ancora l'importanza della partita. Un eventuale successo, oltre a proiettare il Bari sempre più su in classifica, darebbe un'iniezione di fiducia incredibile a questa squadra, che domenica dalla sua avrà l'incondizionato sostegno dei tifosi, pronti ad invadere come al solito gli spalti del 'San Nicola'.





tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
09/10/15 - Il Bari cerca continuità: la vuole Nicola, a caccia di record. Lanciano da battere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Evacuo a BNP: “Bari piazza importante, ma ora non c’è nulla. Vuole battere un record in C”
» 03/10/15 - Epolis - Mister Nicola cerca continuità in trasferta: "A Latina senza i tifosi, per il Bari è un danno clamoroso"
» 19/11/15 - ESCLUSIVA TMW - Antonelli: "Bari in crescita, Livorno in cerca di continuità"
» 05/11/15 - Nicola: "Cerchiamo continuità. Maniero? Farà i suoi gol. Donkor..." / SB24 - Bari, Nicola: “Rispettiamo la Salernitana, ma vogliamo continuare il nostro cammino…”
» 16/02/16 - Epolis - Gli "eroi" di Avellino Maniero è Micai a caccia di continuità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: