Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Ursi: "Ieri poteva finire 5-1, ci va tutto contro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D'Ursi: "Ieri poteva finire 5-1, ci va tutto contro"  Empty
MessaggioTitolo: D'Ursi: "Ieri poteva finire 5-1, ci va tutto contro"    D'Ursi: "Ieri poteva finire 5-1, ci va tutto contro"  EmptyLun Gen 11, 2021 10:03 am

D'Ursi: "Ieri poteva finire 5-1, ci va tutto contro"  C23832349ca2e9b73c3b96b96b0f5942-45389-893f63ea850ddc6e3234951d984f0e95

D'Ursi, autore del gol del Bari ieri, è intervenuto questa mattina a RadioBari: "Noi abbiamo fatto una grande prestazione, poteva finire 5-1 ieri. Gli episodi ci stanno girando contro: dobbiamo andare avanti, fisicamente stiamo bene, si può sempre recuperare, basta che perdono due partite, e poi c'è ancora lo scontro diretto. Antenucci? E' umano. I rigori li sbaglia solo chi li calcia: Baggio ha sbagliato nella finale dei Mondiali. Il mio gol? Provo sempre in settimana, il mister mi dice sempre di calciare, ieri ho avuto lo spazio e ho provato a calciare. Rispetto all'anno scorso sto fisicamente bene, l'anno scorso sono sempre stato male, arrivavo sempre non al cento per cento alla domenica, quest'anno sto trovando continuità, posso fare però di più, mi alleno tutti i giorni per dare sempre di più. La prossima gara col Bisceglie? Lì mi sono trovato bene, noi però dobbiamo vincere, altrimenti diventa dura".

D'Ursi non le ha mandate a dire alla Ternana. L'attaccante, oggi a RadioBari, ha analizzato: "Se giochiamo come ieri ne vinciamo nove su dieci. La Ternana? Guardiamo le loro partite: dovevano perdere per come hanno giocato. Sono in calo, spero che dopo aver perso una partita, ne perdano altre 2-3 consecutivamente. C'è una differenza enorme tra come stiamo giocando noi e loro. Noi abbiamo fatto 30 tiri in porta e 10 traverse, non ci possiamo fare niente. Hanno avuto culo, fanno gol al novantaduesimo, al novantaquattresimo. Il calcio gli sta dando più di ciò che meritano. Non possono vincere sempre".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Ursi: "Ieri poteva finire 5-1, ci va tutto contro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tmw - Machin poteva finire al Bari.
» Simeri: "Dente avvelenato contro l'Avellino. Faremo di tutto per vincere"
» Castrovillari, altro che Placido. Indelicato a TuttoBari: "Ieri una grande partita, noi nella top 5 del girone. Floriano? Poteva starci il rigore"
» GdS - Tutto il bello del Bari: meglio non poteva partire. L'attacco il fiore all'occhiello
» Rep - Fino a ieri 700 biglietti, oggi il tutto esaurito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: