Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Frattali: "La punizione? Non ho avuto il tempo di reagire. C'è rammarico, abbiamo perso un'occasione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Frattali: "La punizione? Non ho avuto il tempo di reagire. C'è rammarico, abbiamo perso un'occasione" Empty
MessaggioTitolo: Frattali: "La punizione? Non ho avuto il tempo di reagire. C'è rammarico, abbiamo perso un'occasione"   Frattali: "La punizione? Non ho avuto il tempo di reagire. C'è rammarico, abbiamo perso un'occasione" EmptyMer Dic 23, 2020 5:55 pm

Frattali: "La punizione? Non ho avuto il tempo di reagire. C'è rammarico, abbiamo perso un'occasione" Ce2afd1a124d5daddfff987ca72994c1-65859-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Al termine del match col Palermo, è intervenuto ai microfoni di RadioBari, Frattali: "La punizione? Ha fatto un gran gol, il classico tiro della domenica. Non so se potevo fare qualcosa in più, non ho avuto il tempo di reagire. C'è rammarico, mancavano due minuti, avevamo avuto occasioni per chiudere la partita. La squadra è delusa: avevamo in pugno la partita, potevamo fare meglio alcune scelte sotto porta. Dobbiamo ricaricare le pile. Eravamo stati bravi a soffrire con la difesa alta, loro erano pericolosi sui cross, noi eravamo stati bravi a tenerli fuori area. Il rammarico è tanto. Oggi abbiamo perso una grande occasione per avvicinarci alla Ternana, ma il calcio è questo. Dobbiamo fare più punti possibili, l'unico modo è il lavoro settimanale e tirare fuori qualcosa in più tutti, evidentemente così non basta. Sul gol loro ho tolto un uomo dalla barriera, proprio per vederla meglio: purtroppo ha fatto un tiro Lucca che sinceramente non mi aspettavo. E' partita alta, forte, ha toccato il palo ed è entrata. E' stato un tiro fulmineo, da Serie A".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: "La punizione? Non ho avuto il tempo di reagire. C'è rammarico, abbiamo perso un'occasione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Vivarini non ha perso tempo
» Vivarini: "A questa squadra serve più entusiasmo! Nel secondo tempo abbiamo perso sicurezza"
» Vivarini: "A questa squadra serve più entusiasmo! Nel secondo tempo abbiamo perso sicurezza"
» Picerno, Giacomarro: "Abbiamo avuto timore della qualità del Bari, ma nel secondo tempo siamo andati meglio"
» Cremonese, Canini, che rammarico: "Perso per mezzo tiro in porta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: