Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Da Vibo Valentia: "Ottima partita, pari meritato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Da Vibo Valentia: "Ottima partita, pari meritato"  Empty
MessaggioTitolo: Da Vibo Valentia: "Ottima partita, pari meritato"    Da Vibo Valentia: "Ottima partita, pari meritato"  EmptyDom Dic 13, 2020 9:03 pm

Da Vibo Valentia: "Ottima partita, pari meritato"  368e01d649b55e18002eff42676fd62e-40103-c6074c3efc14775489b37ca7dca10ae1

Tramite i propri canali ufficiali, la Vibonese ha diffuso le parole del Direttore Sportivo dei calabresi Luigi Condò al termine della gara contro il Bari: "È stata una prestazione importante perché giocavamo su un campo difficile contro una squadra forte. Credo che la Vibonese abbia meritato il pareggio. C'era un rigore netto su Plescia nel primo tempo, sarebbe cambiata la partita. Cerchiamo di accontentarci del punto per raggiungere al più presto la salvezza. Obiettivo? Salvezza, il campionato è pieno di insidie, dobbiamo fare punti ogni partita".

L’allenatore della Vibonese Angelo Galfano ha rilasciato ai microfoni di RadioBari alcune dichiarazioni sul match appena terminato. Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto una grande mezz’ora e non era semplice contro il Bari. Alcuni errori di deconcentrazione hanno fatto si che concedessimo alcune occasioni ai biancorossi. Prendere goal nell’occasione di Antenucci ci stava. Nel secondo tempo il Bari ha aumentato i ritmi e noi ci siamo chiusi. Non siamo stati molto brillanti nel primo tempo. Abbiamo fatto otto partite in venticinque giorni. Abbiamo avuto una grandissima occasione con Berardi. Siamo venuti a giocarcela come nel nostro costume. I ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione”.

Sull’arbitraggio: “Onestamente guardo poco l’arbitro. Dico ai ragazzi di non lasciarsi influenzare e di pensare al nostro fine. Ci sono stati dei nervosismi. Meglio nel primo tempo comunque, ho visto l’arbitro in difficoltà nel secondo tempo”.

Su Auteri: “Questa volta non ho perso con Auteri. Gaetano è uno dei migliori tecnici che ci sia in Serie C. Fa sempre giocare bene le sue squadre. Gli ho rubato un punto finalmente”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Da Vibo Valentia: "Ottima partita, pari meritato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rende, col Bari si giocherà a Vibo Valentia
» Mignani: "Pari meritato in una partita difficile. Morachioli è entrato bene"
» Marras: “Perdere punti così fa male. Abbiamo fatto un’ottima partita”
» Scozzarella: "Contenti del pari contro un'ottima squadra"
» Calabro: "Pari meritato. Nella ripresa poca sofferenza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: