Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Paganese, Erra: “Bari? Dovremo avere coraggio e determinazione”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Paganese, Erra: “Bari? Dovremo avere coraggio e determinazione” Empty
MessaggioTitolo: Paganese, Erra: “Bari? Dovremo avere coraggio e determinazione”   Paganese, Erra: “Bari? Dovremo avere coraggio e determinazione” EmptyVen Dic 04, 2020 2:10 pm

Paganese, Erra: “Bari? Dovremo avere coraggio e determinazione” Erra-1-e1604755093728

Alessandro Erra, allenatore della Paganese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bari: “Ogni partita è diversa dalle altre. Loro giocano in maniera diversa dalla Juve Stabia, quindi dovremo avere un atteggiamento propositivo. Questo non toglie che l’equilibrio sia la prima cosa da cercare, ma sicuramente dovremo avere coraggio e determinazione per avere la meglio su un avversario fortissimo. Dobbiamo interpretare le varie fasi della partita. Affronteremo un avversario che ha obiettivi diversi dai nostri, mi aspetto una partita di grande compattezza e intelligenza da parte dei miei ragazzi. Mancanza di vittorie in casa? La squadra ha mostrato su terreni adeguati di poter esprimere cose interessanti. In casa abbiamo fato più fatica, ma ciò non toglie che per qualche episodio non abbiamo raggiunto l’obiettivo. Per quanto riguarda il tempo trascorso dall’ultima vittoria, bisogna tener conto che per sette mesi non si è giocato. Poca concretezza? Con la Juve Stabia abbiamo giocato una partita di buon livello. Abbiamo avuto tante occasioni, ma non siamo stati bravi a raccogliere i tre punti. Questo è l’unico rammarico ed è ciò che dobbiamo migliorare. Disattenzioni nel finale? Con la Juve Stabia non è stata una disattenzione. Nel calcio d’angolo finale ci sono venti persone in area, e uno svetta di testa. È stata semplicemente un’azione di gioco, c’è anche la bravura dell’avversario”.

Erra poi ha concluso: “Assenze? Ci sono e sono anche pesanti. Noi con quello che avremo, cercheremo di mettere in campo una squadra che ha forza e determinazione. Chi sarà a disposizione sa quello che deve fare. Benedetti, Sirignano e Sbampato? Tutti e tre out. A queste assenze si aggiunge la squalifica di Gaeta, vittima di uno scambio di persona clamoroso. Ne prendiamo atto sperando che ci sia più attenzione”.


campaniaingol.it
Torna in alto Andare in basso
 
Paganese, Erra: “Bari? Dovremo avere coraggio e determinazione”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paganese, Erra: "Guai ad avere un atteggiamento rinunciatario. Meteo? Dobbiamo farlo nostro alleato"
» Paganese-Bari, i 22 convocati di Erra
» Paganese-Bari, i convocati di Erra
» Paganese, Erra: "Squadra fortissima. Bari sarà protagonista"
» Paganese, Erra: "Sconfitta immeritata, ma il Bari ha altri obiettivi. Il gol? Episodio dubbio…"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: