Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci parla da leader: "Brutto sentirci attaccati dopo ogni sconfitta, si vince e si perde tutti insieme"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci parla da leader: "Brutto sentirci attaccati dopo ogni sconfitta, si vince e si perde tutti insieme" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci parla da leader: "Brutto sentirci attaccati dopo ogni sconfitta, si vince e si perde tutti insieme"   Antenucci parla da leader: "Brutto sentirci attaccati dopo ogni sconfitta, si vince e si perde tutti insieme" EmptyDom Nov 29, 2020 5:55 pm

Antenucci parla da leader: "Brutto sentirci attaccati dopo ogni sconfitta, si vince e si perde tutti insieme" 9b5d8608b79ba9a8a4d178a774a19b8b-81765-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

È stato Mirco Antenucci il man of the match della sfida giocata fra Bari e Catanzaro: l'attaccante biancorosso, infatti, ha firmato la rete che ha deciso la gara del San Nicola. Intervistato da RadioBari dopo il fischio finale, ha detto la sua sull'incontro: "Venire qui è stata una scelta, sappiamo che si può fare un percorso che può portare in alto: l'anno scorso ci siamo quasi riusciti ed in questa stagione stiamo facendo bene. Purtroppo che chi corre più veloce di noi, ma oggi per me si sono viste cose interessanti".

Antenucci prosegue: "Io mi sono adattato ad ogni allenatore e sistema di gioco, il mister vuole un gioco di movimento. A me piace attaccare la profondità costruendo il gioco in avanti, sono a disposizione della squadra".

Sulle 500 partite fra i professionisti: "Sono un po' di più, io sto bene qui ed amo il mio lavoro: faccio tutto questo per la mia famiglia e per questo progetto".

Poi l'attacco: "Sento tanto parlare, dopo ogni sconfitta c'è sempre un tirare addosso delle colpe verso qualcuno e qualcosa, vi dico che si perde tutti e si vince tutti insieme. A volte ci rimango male, ogni volta che c'è una sconfitta sentirsi dire certe cose non fa piacere. Bisogna lavorare ma serve anche equilibrio e qui non c'è, si parla solo del Bari e non in maniera propositiva".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci parla da leader: "Brutto sentirci attaccati dopo ogni sconfitta, si vince e si perde tutti insieme"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il settore giovanile perde i pezzi: dopo Patruno lascia anche Roberta Miranda
» Striscione di protesta dei tifosi della Ssc Bari dopo la sconfitta a Catanzaro „"Squadra senz'anima, società assente. Vergognatevi": i tifosi contestano il Bari dopo la sconfitta di Catanzaro
» GdM - Sconfitta in casa 19 mesi dopo l'ultima volta. Abbonamenti: rischio umore dei tifosi dopo il ko
» Granoro e Bari ancora insieme. L'AD: "Auguriamo al club ogni fortuna"
» Il Bari perde dopo tre anni il primato di abbonati in B: sono 8.581

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: