Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ciofani: "E' dura parlare. Abbiamo il dovere di dare di più"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ciofani: "E' dura parlare. Abbiamo il dovere di dare di più" Empty
MessaggioTitolo: Ciofani: "E' dura parlare. Abbiamo il dovere di dare di più"   Ciofani: "E' dura parlare. Abbiamo il dovere di dare di più" EmptyLun Nov 16, 2020 12:27 am

Ciofani: "E' dura parlare. Abbiamo il dovere di dare di più" 7c8ef8f73de038df79351b40d26ea4c3-30410-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Matteo Ciofani, al secondo gol in pochi giorni, ha commentato la sconfitta con la Ternana ai microfoni di RadioBari: “Fa piacere, ma avrei barattato questo gol per un risultato positivo. È dura parlare a caldo, ci deve far riflettere. Dobbiamo diventare subito squadra e dobbiamo farlo in fretta. Tutti sono partecipi ed importanti. Sono arrivato l’anno scorso e non l’ho vista la Reggina, ad oggi questa Ternana è un po’ più pronta di noi. Il campionato è lungo, abbiamo intrapreso un percorso di crescita e abbiamo il dovere di dare di più”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ciofani: "E' dura parlare. Abbiamo il dovere di dare di più"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciofani: "E' dura parlare. Abbiamo il dovere di dare di più"
» Pucino: "Rinnovo? Sento di meritarlo. Promozione? Abbiamo il dovere di riprovarci"
» Di Cesare: "Abbiamo il dovere di riprovarci. La finale playoff? Cicatrice enorme, ho pensato di smettere"
» Mignani: "Verona, abbiamo il dovere di fare il massimo. Turnover? Potrei vedere giocatori che conosco meno"
» Celiento: "Partita dura ma non abbiamo mai mollato. Doppietta? Mi era già capitato, la mia dedica..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: