Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D’Orazio: “Dobbiamo diventare gruppo. Persa la battaglia, ma il campionato è lungo”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D’Orazio: “Dobbiamo diventare gruppo. Persa la battaglia, ma il campionato è lungo” Empty
MessaggioTitolo: D’Orazio: “Dobbiamo diventare gruppo. Persa la battaglia, ma il campionato è lungo”   D’Orazio: “Dobbiamo diventare gruppo. Persa la battaglia, ma il campionato è lungo” EmptyDom Nov 15, 2020 8:35 pm

D’Orazio: “Dobbiamo diventare gruppo. Persa la battaglia, ma il campionato è lungo” D9625749e45ea7a34aa27b758ffe70c3-27088-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Il difensore del Bari Tommaso D’Orazio, intercettato ai microfoni di RadioBari, ha commentato la sconfitta dei biancorossi patita contro la Ternana. Ecco le sue parole: “Noi abbiamo preparato la partita in settimana con un pressing adatto per andarli a prendere e tenere palla. Abbiamo pagato le ingenuità ma abbiamo avuto la forza di andare a riprendere la partita. Siamo stati bravi a riprenderla, ma nel secondo tempo le cose sono andate contro di noi. Dobbiamo pensare già a domenica prossima, ci aspetta tanto lavoro da fare. Io lavoro in settimana, lo faccio per il gruppo, il primo pensiero va sempre alla squadra. Se vado bene io va bene anche il compagno davanti a me. Dispiace non aver portato il risultato a casa. Io credo che siamo a un passo dal diventerebbe gruppo, lo faremo attraverso il lavoro. Noi siamo il Bari, i giocatori che sono in rosa sono tutti coinvolti dal mister, sono tutti titolari, dobbiamo diventare subito squadra. A Potenza lo abbiamo dimostrato, io sono fiducioso, dobbiamo continuare su questa strada. Siamo ancora agli inizi, adesso la Ternana è avanti sette punti ma il campionato è ancora aperto. Hanno vinto la prima battaglia ma la guerra è appena cominciata. Venderemo cara la pelle”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D’Orazio: “Dobbiamo diventare gruppo. Persa la battaglia, ma il campionato è lungo”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» D’Orazio: “Dobbiamo diventare gruppo. Persa la battaglia, ma il campionato è lungo”
» D’Ursi al TB sport: «Il campionato è lungo e dobbiamo continuare a lavorare"
» Di Cesare a RadioBari: “Persa la battaglia ma non la guerra. Faremo di tutto per passare il turno”
» Ag. Micai: "Lotta per un club ambizioso. Il campionato però è lungo"
» Ascoli Calcio, D'Orazio pronto a diventare un nuovo calciatore bianconero. Sarzi Puttini al Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: