Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Risio: "Mi piace recuperare palloni. Maita? Ci conosciamo bene. Con la Ternana sarà una grande partita"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

De Risio: "Mi piace recuperare palloni. Maita? Ci conosciamo bene. Con la Ternana sarà una grande partita" Empty
MessaggioTitolo: De Risio: "Mi piace recuperare palloni. Maita? Ci conosciamo bene. Con la Ternana sarà una grande partita"   De Risio: "Mi piace recuperare palloni. Maita? Ci conosciamo bene. Con la Ternana sarà una grande partita" EmptyVen Nov 13, 2020 6:43 pm

De Risio: "Mi piace recuperare palloni. Maita? Ci conosciamo bene. Con la Ternana sarà una grande partita" 4d7afe25ae57d25231a21dc8d6eca3c1-99101-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Carlo De Risio ha giocato da titolare a centrocampo contro il Potenza. Un ritorno importante quello dell'ex Catanzaro. A TeleBari le sue dichiarazioni: "Mi piace giocare davanti alla difesa, dare una mano, recuperare palloni. Penso che la squadra mi abbia aiutato molto. Maita? Ci conosciamo molto bene, io so i suoi movimenti, lui conosce i miei, questo può aiutare. Voglio migliorarmi e farlo per chi ha creduto in me. Rimpianti? Quando ero giovane potevo stare più attento e fare le cose meglio, magari prevenire qualche infortunio di troppo. Come sto ora? Meglio. La condizione la troverò giocando spero più partite possibili. Posso migliorare sicuramente. La Ternana? Credo sia una grande partita, ma non decisiva. Due squadre forti che lottano per lo stesso obiettivo. Daremo tutto quanto. Hanno molti giocatori di qualità. Ce la giochiamo ad armi pari, non vediamo l'ora di affrontarli. I tifosi? Ne parlavo con i miei compagni: sarebbe stato bello giocare questa partita con i tifosi, non vedo l'ora riaprano gli stadi".

"Immagino il mister come frema. Gli auguro di risultare negativo nel minor tempo possibile perché so che sta bene. Lo aspettiamo presto". Così De Risio su Auteri, nel corso dell'intervento di questo pomeriggio a TeleBari.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Risio: "Mi piace recuperare palloni. Maita? Ci conosciamo bene. Con la Ternana sarà una grande partita"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Le coppie del centrocampo. Maita-De Risio, bene a Ferrara. Lollo e Bianco, insieme già a Carpi
» Maita: "Ho avuto paura, ma ora sto bene. Andria? Partita difficile"
» Citro: "Ora sto bene, l'intesa cresce. Ieri il miglior Bari? Sì, grande partita"
» Mignani: “Grande partita, abbiamo sofferto poco. Chiudiamo l’anno bene”
» Ternana, Lucarelli: "Sarà una gara maschia e di sofferenza. Dovremo restare in partita fino alla fine"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: