Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Candellone: “Scesi in campo col piglio giusto. È un buon punto di partenza”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Candellone: “Scesi in campo col piglio giusto. È un buon punto di partenza” Empty
MessaggioTitolo: Candellone: “Scesi in campo col piglio giusto. È un buon punto di partenza”   Candellone: “Scesi in campo col piglio giusto. È un buon punto di partenza” EmptyMer Nov 11, 2020 11:34 pm

Candellone: “Scesi in campo col piglio giusto. È un buon punto di partenza” 5907edc6a3f0b0d62e0785d1c9cc81b6-57328-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

L’attaccante del Bari Leonardo Candellone, a termine del vittorioso match contro il Potenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RadioBari. Ecco le sue parole: “Sapevamo che sarebbe stata una partita molto importante, siamo scesi in campo col piglio giusto. Eravamo cinici quando serviva. Personalmente ho cercato di dare una mano alla squadra. A volte può andare meglio a volte peggio. Mi è mancato il goal, ma arriverà”. Sulla partita: “È stata una bella prestazione, oggi si è visto che siamo stati bravi a muovere la palla, ad attaccare la porta e a difendere ordinati. È un buon punto di partenza”. Riguardo l’atteggiamento: “Quando parti un po’ timoroso magari subisci un po’ la partita, quando al contrario parti convinto e attacchi l’avversario alto poi si fa dura per tutti. La rete mi manca ma spero che arriverà. Come ho detto il goal aiuta per consapevolezza e autostima, mi auguro di segnare contro la Ternana”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Candellone: “Scesi in campo col piglio giusto. È un buon punto di partenza”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cheddira: "Continuiamo a lavorare. Il Mondiale è stato un punto di partenza"
» De Laurentiis: "Scesi in campo con il coltello fra i denti, il tifo ci ha sostenuto"
» De Laurentiis: "Scesi in campo con il coltello fra i denti, il tifo ci ha sostenuto"
» Cittadella-Bari, Iori: “Una settimana in più di attesa? Non è uno sforzo, anzi! E non siamo mai scesi in campo per il pareggio…”
» De Laurentiis: "La B un punto di partenza. Speriamo di battere record di presenze"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: