Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cianci: "Se segno non esulto. Ho avuto un affaticamento, ma assicuro che..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Cianci: "Se segno non esulto. Ho avuto un affaticamento, ma assicuro che..." Empty
MessaggioTitolo: Cianci: "Se segno non esulto. Ho avuto un affaticamento, ma assicuro che..."   Cianci: "Se segno non esulto. Ho avuto un affaticamento, ma assicuro che..." EmptyLun Nov 09, 2020 9:17 pm

Cianci: "Se segno non esulto. Ho avuto un affaticamento, ma assicuro che..." 87f8c6583d0c7703046ab18ba01bcd33-07658-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Ai microfoni di Radio Carina Tv nella trasmissione "Il Calcio del Lunedi'" ha parlato l'attaccante del Potenza Pietro Cianci. Queste le parole del calciatore barese, riportate da tuttopotenza.com, in vista della sfida di mercoledi' contro la sua squadra del cuore: "Sto facendo bene e non mi pongo limiti in questa tornata agonistica che potrebbe essere quella del mio definito rilancio ma voglio ringraziare il Potenza che sta credendo in me e mi sta dando la possibilità di giocare con continuità e di mettermi in mostra. Io tifo Bari e fin da piccolo la squadra biancorossa è stato il club del mio cuore e se gli farò goal non esulterò per rispetto, ma sono carico per farglierlo il goal e non vedo l'ora di giocare questa partita. Ieri a Torre del Greco sono uscito prima che la partita finisse a causa di un affaticamento muscolare ma faro' di tutto per essere in campo mercoledi".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cianci: "Se segno non esulto. Ho avuto un affaticamento, ma assicuro che..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, senti Cianci: “Al San Nicola segno ma non esulto”
» GdM - Improta: "Domani sarà una guerra, servirà una cattiveria pazzesca. Se segno esulto"
» Empereur: “Derby? Se segno esulto. A Bari cerco riscatto”
» CdM - Partipilo sfida il Bari: "Sarà strano, è la prima volta. Se segno non esulto"
» GdS – Foggia, Loiacono: “Sono cresciuto sognando il San Nicola. Se segno, non esulto”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: