Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Auteri: "Buona partita, ma sarà soddisfatto solo quando saremo perfetti. Cambio di Antenucci? Solo precauzione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Auteri: "Buona partita, ma sarà soddisfatto solo quando saremo perfetti. Cambio di Antenucci? Solo precauzione" Empty
MessaggioTitolo: Auteri: "Buona partita, ma sarà soddisfatto solo quando saremo perfetti. Cambio di Antenucci? Solo precauzione"   Auteri: "Buona partita, ma sarà soddisfatto solo quando saremo perfetti. Cambio di Antenucci? Solo precauzione" EmptyDom Nov 08, 2020 8:01 pm

Auteri: "Buona partita, ma sarà soddisfatto solo quando saremo perfetti. Cambio di Antenucci? Solo precauzione" 87ed2804025292924a8521d6cbc23f58-16975-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervenuto ai microfoni di Radio Bari dopo il fischio finale della sfida contro la Juve Stabia, vinta dai biancorossi per 2-0, Gaetano Auteri ha detto la sua sull'incontro: "Alcuni calciatori sono arrivati dopo e questo si avverte, giocando ogni tre giorni non è semplice portare tutti alla migliore condizione. Ci sono ampi margini di miglioramento, noi cerchiamo di proporre un calcio intenso per cui non è semplice inserirsi. Oggi spesso siamo stati aggressivi, rubando palla ad una squadra che controlla il gioco, ma altre volte siamo stati più carenti. Sarò soddisfatto quando raggiungeremo la perfezione, ma noi abbiamo fatto un'ottima partita".

Auteri prosegue parlando dell'attacco: "Marras ha fatto una buona partita, non ho voluto correre rischi con Antenucci perché si gioca ogni tre giorni. Nel secondo tempo c'è stato qualche egoismo di troppo da parte di alcuni nella ricerca del terzo gol, faremo qualche discorso nello spogliatoio".

Poi parla delle cose di cui è insoddisfatto: "Dobbiamo crescere da molti punti di vista, nel secondo tempo è mancata un po' di mentalità: se un reparto viene meno la squadra ne risente. Però abbiamo fatto tante volte cose buone".

Poi sul covid: "Per un paio di allenamenti abbiamo avuto paura, con i gruppi distanziati chiaramente si lavora a metà. Fortunatamente la situazione sembra circoscritta, non sono fuoriusciti altri contagi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: "Buona partita, ma sarà soddisfatto solo quando saremo perfetti. Cambio di Antenucci? Solo precauzione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auteri: "Buona partita, ma sarà soddisfatto solo quando saremo perfetti. Cambio di Antenucci? Solo precauzione"
» Blasi risponde ai tarantini: "Quando presi il Taranto ero da solo, a Bari eravamo in 11. Questo deve far riflettere i media e i tifosi"
» Auteri: “Fatta una buona gara contro un avversario tosto. Non ho visto l’esultanza di Antenucci”
» CdS - Non solo Antenucci. Folorunsho, c'è concorrenza
» Antenucci e i 200 gol tra i professionisti: "Non è solo un numero"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: