Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Teramo, Lewandowski: "Potevamo vincere, abbiamo limitato il Bari. Ho fatto due parate difficili"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Teramo, Lewandowski: "Potevamo vincere, abbiamo limitato il Bari. Ho fatto due parate difficili" Empty
MessaggioTitolo: Teramo, Lewandowski: "Potevamo vincere, abbiamo limitato il Bari. Ho fatto due parate difficili"   Teramo, Lewandowski: "Potevamo vincere, abbiamo limitato il Bari. Ho fatto due parate difficili" EmptyDom Ott 04, 2020 11:11 pm

Teramo, Lewandowski: "Potevamo vincere, abbiamo limitato il Bari. Ho fatto due parate difficili" 190ab64d9c10a48c16a8a51fa11d480a-22858-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Il portiere del Teramo Michal Lewandowski, dai canali ufficiali del club abruzzese, ha così valutato il pareggio ottenuto al San Nicola: “La nostra è stata una grande partita, abbiamo fatto un grande lavoro di squadra. Per noi è andata bene, ci abbiamo creduto tanto in questo punto. È un pareggio guadagnato, anche se potevamo vincerla: il gol è stato un nostro errore. Ho fatto due parate difficili. Il Bari ha calciatori di altissimo livello, è stata difficile ma con lo spirito di squadra lo abbiamo limitato”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Teramo, Lewandowski: "Potevamo vincere, abbiamo limitato il Bari. Ho fatto due parate difficili"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Teramo, Paci: "Lewandowski ci ha tenuti a galla sul rigore"
» Spal, Venturato: "Buona prestazione. Bari ha qualità, Caprile ha fatto grandi parate"
» Novellino: "Il Bari non ha fatto niente per vincere, abbiamo fatto tutto noi"
» Marchionni: “Potevamo giocarcela di più, il Bari ha fatto una grande partita”
» Caprile: "Sconfitta meritata. Il loro portiere non ha fatto parate"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: