Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Teramo, Paci: «Approccio fantastico, buon pari»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Teramo, Paci: «Approccio fantastico, buon pari» Empty
MessaggioTitolo: Teramo, Paci: «Approccio fantastico, buon pari»   Teramo, Paci: «Approccio fantastico, buon pari» EmptyDom Ott 04, 2020 7:08 pm

Teramo, Paci: «Approccio fantastico, buon pari» 802_item_48

Questo il commento di mister Paci nella sala stampa del "San Nicola", dopo il pari ottenuto con il Bari: «I miei ragazzi sono stati grandi, perchè portar via un punto da Bari contro una protagonista del campionato non era semplice. Sono contento per il pari, certo nell'occasione del gol subito avremmo dovuto prestare maggiore attenzione. L'approccio al match nel primo quarto d'ora è stato fantastico, poi era inevitabile che venisse fuori la qualità avversaria. Ci siamo difesi bene, in fase di possesso dobbiamo migliorare, ma è un normale processo di crescita di una storia tutta nuova, non mi sorprende. Questo gruppo ha un gran potenziale, per gran parte ancora inespresso. Occorre tempo, c'è tanto lavoro dinanzi a noi. Mentalmente siamo rimasti sempre attaccati al match, abbiamo concesso poco, questo mi fa piacere sottolinearlo. Avremmo dovuto gestire meglio il recupero palla, siamo stati frettolosi nel cercare subito le verticalizzazioni, il baricentro andava riequilibrato con il possesso palla più che con il pressing. Lasik? E' la prima volta che scende in campo 90 minuti da quando sta a Teramo, giocando peraltro una buona gara e mettendosi a disposizione in un ruolo che non provava da un po' di tempo. Gli faccio i complimenti perchè ha rischiato per il bene del gruppo. Mercato? Se domani rimanessi con questa rosa sarei molto contento, sono entusiasta di allenarla».


teramocalcio.it
Torna in alto Andare in basso
 
Teramo, Paci: «Approccio fantastico, buon pari»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Teramo-Bari, i 20 convocati di Paci
» Teramo-Bari, i 20 convocati di Paci
» Bari-Teramo : 19 i convocati di Paci
» Teramo, mister Paci: «Mi aspetto maturità e aggressività»
» Teramo, Paci: "Lewandowski ci ha tenuti a galla sul rigore"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: