Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Berra a TuttoBari: "Riprende vigore la trattativa col Pordenone. Ciurria? Difficile, nell'affare altri profili"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ag. Berra a TuttoBari: "Riprende vigore la trattativa col Pordenone. Ciurria? Difficile, nell'affare altri profili" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Berra a TuttoBari: "Riprende vigore la trattativa col Pordenone. Ciurria? Difficile, nell'affare altri profili"   Ag. Berra a TuttoBari: "Riprende vigore la trattativa col Pordenone. Ciurria? Difficile, nell'affare altri profili" EmptyGio Set 24, 2020 6:10 pm

Ag. Berra a TuttoBari: "Riprende vigore la trattativa col Pordenone. Ciurria? Difficile, nell'affare altri profili" 71889369f4325a856ca1bd9c7ca64a0e-35791-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Nella rotonda vittoria di ieri contro il Trastevere, Filippo Berra è rimasto in panchina per tutta la gara. Il suo nome, infatti, è da tempo dato in uscita tra i galletti. Per saperne di più sulla trattativa ancora in essere con il Pordenone, la nostra redazione ha contattato l’agente del classe ’95, Danilo Caravello: “Sembra che la trattativa stia riprendendo vigore, speriamo di poterla chiudere stavolta entro poco tempo. Per Filippo non è un problema causato dalle nuove regole della Serie C: non mi è mai stato comunicato che sia un giocatore che dovesse rimanere fuori lista, anzi. Le opportunità di mercato e la volontà, sia del Bari sia nostra di vederlo giocare da titolare, hanno fatto sì che potessimo valutare delle occasioni. Qualora dovesse rimanere, credo che rimanga come un calciatore che fa parte di un progetto. Perciò il problema della lista a 22 non si è mai posto”.
A detta del procuratore, Patrick Ciurria, attaccante che piace e non poco al ds Romairone, potrebbe però non essere incluso nel possibile affare con i ramarri: “Non penso che sia un’operazione con Ciurria, perché non vedo molti attaccanti in giro. Quindi non sarebbe semplice sostituirlo per il Pordenone, visto che il campionato sta per cominciare. Penso che invece coinvolga altri profili, però non ne sono a conoscenza fino in fondo”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Berra a TuttoBari: "Riprende vigore la trattativa col Pordenone. Ciurria? Difficile, nell'affare altri profili"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TuttoBari - Fumata bianca per Celiento e De Risio. All in per Ciurria, il Pordenone insiste su Berra per un motivo preciso. Ciofani...
» Ag. Berra a TuttoBari: "Trattativa in corso con il Pordenone"
» Bari, si complica la trattativa con il Pordenone per Ciurria
» Pedullà: il Bari vuole Ciurria, ma è a un passo da Chiaretti. Berra a Pordenone
» Pres. Pordenone frena: "Ciurria è incedibile"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: