Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marras: "L'obiettivo deve esser quello di fare il massimo, e riportare il Bari almeno in B"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Marras: "L'obiettivo deve esser quello di fare il massimo, e riportare il Bari almeno in B" Empty
MessaggioTitolo: Marras: "L'obiettivo deve esser quello di fare il massimo, e riportare il Bari almeno in B"   Marras: "L'obiettivo deve esser quello di fare il massimo, e riportare il Bari almeno in B" EmptyGio Set 17, 2020 8:10 pm

Marras: "L'obiettivo deve esser quello di fare il massimo, e riportare il Bari almeno in B" 178f927660e2d3225d859606b19928da-95545-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Quando uno arriva a Bari capisce subito tutto quello che c'è qui".
Parola di Manuel Marras, che, attraverso i canali ufficiali del club pugliese, si presenta alla piazza: "Il nostro obiettivo deve esser quello di fare il massimo, e riportare il Bari almeno in B. Dopo lo svincolo con il Livorno ero fermo da tanto, ma reputo Bari la scelta giusta, quella che mi farà migliorare. Caratteristiche? Uno contro uno, salto spesso l'uomo, e l'anno scorso sono riuscito anche a esprimermi meglio sotto porta; di solito sono sempre stato più assistman, a Pescara ero anche in versione difensiva, ma del mio rilancio devo ringraziare mister Pillon".

Spazio poi alle considerazioni sulla squadra: "Conosco Auteri da molti anni, so come gioca, e anche lui ha fatto sì che scegliessi Bari. Ho avuto anche un bell'impatto con il gruppo, un bel gruppo: spero di ambientarmi presto, ma conosco già tanti ragazzi, sarà facile. Spero di arrivare a importanti traguardi con loro".

tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
 
Marras: "L'obiettivo deve esser quello di fare il massimo, e riportare il Bari almeno in B"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Marras: "Sono qui per riportare il Bari almeno in serie B"
» Decaro: ''De Laurentiis profilo eccellente. Mi aspetto un Bari che produca utili, il successo aziendale deve andare di pari passo con quello sportivo''
» CdS - Bari, si può fare di più. Grosso deve insistere...
» Grosso: "Non deve venirci l'ansia di quello che fanno gli altri"
» Kupisz: "L'anno scorso è andato tutto storto, adesso spero di fare almeno 10 goal. Potrò andare ancora più veloce"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: