Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TCP - Bari, Marras: "Lusingato, ma mercato ancora lungo. In C i nomi non bastano"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

TCP - Bari, Marras: "Lusingato, ma mercato ancora lungo. In C i nomi non bastano" Empty
MessaggioTitolo: TCP - Bari, Marras: "Lusingato, ma mercato ancora lungo. In C i nomi non bastano"   TCP - Bari, Marras: "Lusingato, ma mercato ancora lungo. In C i nomi non bastano" EmptyMar Set 08, 2020 1:13 pm

TCP - Bari, Marras: "Lusingato, ma mercato ancora lungo. In C i nomi non bastano" 190c56a60a380d5a015385c4d46149c7-11298-c39c66dc330f67ef3867dd8ea20cb41d

Rumors sempre più insistenti di mercato vorrebbero il forte esterno offensivo Manuel Marras come possibile nuovo rinforzo del Bari. Come stanno al momento le cose? La redazione di tuttocalciopuglia.com lo ha chiesto al diretto interessato, che nell'ultima stagione sportiva ha indossato la maglia del Livorno in Serie B.
Buongiorno signor Marras. Il Bari a quanto pare è sulle sue tracce...

"E' una delle tante squadre cui sono stato accostato. Tuttavia il mercato è ancora lungo e sceglierò la destinazione migliore per me, al momento non c'è niente di più. Sicuramente la piazza di Bari non ha bisogno di presentazioni, chiunque andrebbe di corsa in una piazza del genere, ci si penserebbe sempre".

Cosa è mancato al Bari secondo lei per andare in B nell'ultima stagione?

"La C è un campionato estremamente difficile, difficilmente vinci soltanto con i nomi. Serve gente che ha già fatto tanta C, a volte si va a giocare in campi brutti e con tifoserie calde. Soprattutto il girone C di Serie C è veramente difficile. Ed io ho già giocato in Puglia contro Lecce e Foggia, coi playoff. Anche da calciatore del Trapani e non solo con l'Alessandria. In Puglia ci sono molte piazze importanti e blasonate, non è mai facile giocarci".

Cosa chiede a se stesso dopo l'ultima sfortunata stagione col Livorno?

"A livello personale penso di aver fatto la stagione migliore della mia carriera, quindi resto tranquillo. Ma a livello di squadra tutto è stato pessimo, per questo è sempre meglio scegliere una squadra importante, ambiziosa e con voglia di vincere".

E se alla fine la accogliesse davvero mister Auteri?

"Non l'ho mai avuto come mister, ma lo conosco bene avendoci giocato mille volte con le sue squadre. Vedremo".

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
TCP - Bari, Marras: "Lusingato, ma mercato ancora lungo. In C i nomi non bastano"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» All. Messina: "Bari? Affascinante. Non bastano i nomi"
» QdP - Mercato Bari, spuntano due nomi dal Genoa
» GdM - Bari, asse di mercato con l'Atalanta: ben 5 i nomi attenzionati
» Vivarini: "A Pagani serve personalità. Avanti con il 4-3-1-2. Campionato lungo, aspettiamo anche il mercato. Polemiche? Mal interpretato..."
» CdM - Mercato, in attacco due nomi cerchiati in rosso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: