Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Andreoni: "Impatto positivo. Avevo offerte dalla B, ma ho scelto Bari. Il 3-4-3? Già provato ad Ascoli"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Andreoni: "Impatto positivo. Avevo offerte dalla B, ma ho scelto Bari. Il 3-4-3? Già provato ad Ascoli" Empty
MessaggioTitolo: Andreoni: "Impatto positivo. Avevo offerte dalla B, ma ho scelto Bari. Il 3-4-3? Già provato ad Ascoli"   Andreoni: "Impatto positivo. Avevo offerte dalla B, ma ho scelto Bari. Il 3-4-3? Già provato ad Ascoli" EmptyDom Set 06, 2020 2:49 pm

Andreoni: "Impatto positivo. Avevo offerte dalla B, ma ho scelto Bari. Il 3-4-3? Già provato ad Ascoli" Ebf86c708161fbb1cbe9470d313a38e3-31575-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Cristian Andreoni, il primo acquisto del Bari nella nuova stagione, ha parlato delle sue sensazioni ai microfoni di RadioBari: “L’impatto è stato positivo: un gruppo fantastico, fatto da bravissimi ragazzi di qualità. Mi sto pian piano ambientando. Abbiamo fatto una partita, eravamo un po’ carichi dal lavoro. Mi sto trovando bene con il mister, i concetti sono ottimi e il modulo lo avevo provato ad Ascoli ultimamente”.

Sulle sue caratteristiche e i propri obiettivi, il classe ’92 ha dichiarato: “Sono un giocatore di corsa e soprattutto con voglia di fare. Il 3-4-3? C’è da occupare tutta la fascia in entrambe le fasi. Sarà dispendioso, però farò il massimo. Cerco di mettere più palloni in mezzo per gli attaccanti, provando a farli segnare con i miei cross. Abbiamo degli obiettivi con la società, voglio dare il massimo del mio contributo. La trattativa? È stato chiamato il mio agente: avevo altre proposte anche in Serie B, ma il nome Bari invita qualsiasi giocatore a venire qui. È stata un po’ lunga come tempistiche, però la mia scelta l’avevo fatta da subito”.

Sullo spogliatoio biancorosso e qualche curiosità… “È un piacere allenarsi con il tifo, ti fa sentire più legato al club. Avevo qualche compagno ad Ascoli che mi aveva già accennato il calore che dà la piazza: è un posto fantastico. Vivarini? L’ho incontrato nei primi sei mesi nelle Marche. Vivo di calcio durante l’anno, poi ho una famiglia con due bambine ed un cane. Lo spogliatoio barese? Qualche diretta Facebook l’ho seguita per introdurmi, si vedeva già la simpatia dei miei nuovi compagni. Per adesso ho passato più ore con Minelli, con cui ho fatto il viaggio in treno. Ho avuto più confidenza con lui, ma non sarà difficile trovarla anche negli altri. I leader? Antenucci e Di Cesare, poi scoprirò gli altri. La somiglianza con Fabio Cannavaro? È la prima volta che la sento: un bel complimento”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Andreoni: "Impatto positivo. Avevo offerte dalla B, ma ho scelto Bari. Il 3-4-3? Già provato ad Ascoli"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avv. di Gigliotti a TuttoBari: "Impatto positivo con Bari, è in grandissima crescita fisica. L'idea di gioco della squadra si sposa con le sue caratteristiche"
» Ag. Molina a TuttoBari: "Impatto positivo, Polito voleva un giocatore così"
» 11/01/16 - Esclusiva Pedullà: Bari a sorpresa, c’è Guilherme per la fascia / L'agente conferma: "Abbiamo rifiutato 4 offerte. Abbiamo scelto Bari. Zamfir..."
» GdM - Brienza può rinnovare. Due offerte dalla C, ma lui vuole il Bari
» Ag. D'Errico a TuttoBari: "Arma in più. Rifiutate due offerte dalla B, voleva solo il Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: