Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Terrani: "Speravo di fare di più l'anno scorso, ora non ho scuse

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Terrani: "Speravo di fare di più l'anno scorso, ora non ho scuse Empty
MessaggioTitolo: Terrani: "Speravo di fare di più l'anno scorso, ora non ho scuse   Terrani: "Speravo di fare di più l'anno scorso, ora non ho scuse EmptyVen Set 04, 2020 9:54 pm

Terrani: "Speravo di fare di più l'anno scorso, ora non ho scuse C808d835021ee0afb4ea0a5f66b43bf3-04922-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Intervenuto ai microfoni di TeleBari, il giocatore del Bari Giovanni Terrani ha parlato delle sue prestazioni in biancorosso: “Speravo di fare molto di più l’anno scorso. Mi sono adattato da trequartista. Per un esterno può risultare difficile, però non voglio che sia una scusa. Si è visto il mio 50%. Le aspettative per l’anno prossimo sono alte. Giocando con questo modulo non ho più scuse. Bisogna farsi trovare pronti, ma soprattutto lavorare di squadra e mettere da parte il singolo. Se i risultati vengono ne traiamo tutti beneficio. Il pubblico? È mancato tanto. È una delle tifoserie più importanti d’Italia. Speriamo bene per l’anno prossimo”.

Terrani ha anche commentato l’esperienza del ritiro e l'assenza di amichevoli: “Facciamo partitelle ogni giorno, molto intense e durature. Ognuno vuole dimostrare, ci sono duelli individuali e si crea la componente agonistica. Non disprezzo il pensiero di Auteri su queste partitelle”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Terrani: "Speravo di fare di più l'anno scorso, ora non ho scuse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terrani: "Dobbiamo fare più punti possibili e poi a Marzo vedremo. Sciopero? Non ci abbiamo pensato"
» Nasti: "Mi ispiro a Icardi. L'obiettivo è fare meglio dell'anno scorso"
» GdS - Palmieri: "Da tifoso ci speravo. Il Bari ha qualità ma l'approccio..."
» Schiavone: "Juventus, speravo di ripercorrere il cammino di Marchisio. Bari è stupenda"
» 20/09/15 - Rammarico Valiani: "Fallite due chance per vincere. A Crotone..." / SerieB24 -Bari, rammarico Valiani: “Speravo di fare gol in una delle due occasioni. A Crotone…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: