Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Romairone: "Presidente vicino a tutte le dinamiche della società. Auteri? Scelta condivisa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Romairone: "Presidente vicino a tutte le dinamiche della società. Auteri? Scelta condivisa" Empty
MessaggioTitolo: Romairone: "Presidente vicino a tutte le dinamiche della società. Auteri? Scelta condivisa"   Romairone: "Presidente vicino a tutte le dinamiche della società. Auteri? Scelta condivisa" EmptyMer Ago 26, 2020 2:24 pm

Romairone: "Presidente vicino a tutte le dinamiche della società. Auteri? Scelta condivisa" 55c631a9de3e9414ee937ef914891399-64994-ec75076e2682073330adbf03a8e32898

In conferenza stampa il direttore sportivo, Giancarlo Romairone, ha spiegato le motivazioni che hanno portato alla decisione di affidare la panchina a mister Gaetano Auteri: "Abbiamo avuto giorni di dialogo intenso con il presidente, che è vicino a tutte le dinamiche della società. Ho capito quello che si aspetta e nel frattempo, uniti dai pensieri dalla città e dalla squadra in campo, ho ritenuto che il mister Auteri sia la persona giusta per dare un impatto forte a quello che vogliamo fare. Le parole sono state chiare e ora si deve iniziare a lavorare con grande orgoglio e serenità. L'impatto che ci ha trasmesso, è stato positivo. Sono contento di averlo al mio fianco".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Romairone: "Presidente vicino a tutte le dinamiche della società. Auteri? Scelta condivisa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Stampa - Sorpresa a Bari: “Vorreste Cairo presidente della nuova società?”
» TC - Bari, Auteri sarà il tecnico dei biancorossi. Romairone DS
» GdS - Auteri, decisivo incontro con Romairone. Accordo biennale, l'ufficialità a breve
» CdM - Grosso le ha azzeccate tutte. Anderson nel tridente la scelta vincente
» Romairone: "La società ci chiede di correre. Mercato chiuso? No, valuteremo le opportunità"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: