Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Verso la Carrarese, Brienza: "Partita bella da giocare, per me cresce il rammarico. Baldini? Fa giocare bene"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Verso la Carrarese, Brienza: "Partita bella da giocare, per me cresce il rammarico. Baldini? Fa giocare bene"  Empty
MessaggioTitolo: Verso la Carrarese, Brienza: "Partita bella da giocare, per me cresce il rammarico. Baldini? Fa giocare bene"    Verso la Carrarese, Brienza: "Partita bella da giocare, per me cresce il rammarico. Baldini? Fa giocare bene"  EmptyVen Lug 17, 2020 10:11 am

Verso la Carrarese, Brienza: "Partita bella da giocare, per me cresce il rammarico. Baldini? Fa giocare bene"  B9efa82baa624c11f0472bcd4e4ac7fc-17925-b38dbeebfa102ceb6364c9284a49bb89

Franco Brienza, ambasciatore biancorosso, è intervenuto stamani sulle frequenze di RadioBari nel giorno di Bari-Carrarese: "Con Tavano e Maccarone superiamo 120 anni in tre (ride, ndr). Ci siamo incrociati tantissime volte, son giocatori che ancora si divertono. Stanno giocando poco, ma sono sempre calciatori d'esperienza a cui fare attenzione. Il mio ritiro? E' stata fatta una scelta: il rammarico aumenta vedendo le partite. Son partite belle da giocare queste perché determinano i sacrifici di una stagione. Se solo due anni fa pensiamo che la società non c'era più, ora possiamo tornare nella stessa categoria. La squadra ha avvertito un po' di tensione contro la Ternana, ora possiamo staccare il biglietto per la finale. Baldini? L'ho avuto a Palermo in B: era tra i più richiesti, aveva fatto bene ad Empoli. Ha un'idea di calcio molto propositiva, le sue squadre giocano bene in attacco. Noi dovremo stare attenti, il loro reparto offensivo è pericoloso. La temperatura? Meglio che si giochi di sera, fa troppo caldo. E' tutto surreale, non è mai capitato che tutti i calciatori stiano fermi contemporaneamente per quattro mesi. La posta in palio è talmente alta che si carica da sola: se uno non si carica con queste partite... Cosa mi chiedono i calciatori? Mi vedono come uno di loro, ho smesso da poco. I rigoristi? E' un'opzione, e anche lì abbiamo provato. Non li sveliamo però, la lista c'è".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Verso la Carrarese, Brienza: "Partita bella da giocare, per me cresce il rammarico. Baldini? Fa giocare bene"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brienza: "Potenza? Partita bella da giocare. Terrani? Si sta adattando. D'Ursi può essere l'acquisto più importante"
» Citro: "Ora sto bene, l'intesa cresce. Ieri il miglior Bari? Sì, grande partita"
» Carrarese, Baldini: "A Bari per vincere e vedere gioire la nostra gente"
» Bari-Carrarese, i convocati di Baldini
» Bari-Carrarese, i convocati di Baldini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: