Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Prima della gara avevo paura. Sfortunati sul pari. Infortunio Ferrante? Chiedo scusa..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: "Prima della gara avevo paura. Sfortunati sul pari. Infortunio Ferrante? Chiedo scusa..." Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Prima della gara avevo paura. Sfortunati sul pari. Infortunio Ferrante? Chiedo scusa..."   Di Cesare: "Prima della gara avevo paura. Sfortunati sul pari. Infortunio Ferrante? Chiedo scusa..." EmptyMar Lug 14, 2020 1:15 am

Di Cesare: "Prima della gara avevo paura. Sfortunati sul pari. Infortunio Ferrante? Chiedo scusa..." A872a8e8832e776490c1791cccdd22b5-91135-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Valerio Di Cesare, dalle pagine social del club biancorosso, ha parlato del passaggio del turno ottenuto contro la Ternana. Queste le parole del capitano: "Sapevo che sarebbe stato difficile, la Ternana aveva la qualità per vincere il campionato. Abbiamo fatto una buona partita, siamo passati in vantaggio subito. Sul gol siamo stati sfortunati, Antenucci l'ha spizzata a Vantaggiato e ha fatto un gran tiro. Anche se erano in dieci, la tensione era tanta ed era normale soffrire. Sono felice, non nego che prima della partita avevo quasi paura nonostante i miei 37 anni. Non si sapeva in che condizioni eravamo, la Ternana aveva fatto già quattro gare. La Carrarese? Dobbiamo mangiare bene e riposare, poi penseremo a loro. Voglio chiedere scusa a Ferrante, ho saputo che ha avuto un brutto infortunio. Volevo entrare sulla palla, non mi sono neanche accorto di averlo preso, tanto che stavo protestando con l'arbitro (ride, ndr). Mi dispiace tanto, è un grande giocatore, spero che non sia nulla di grave".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Prima della gara avevo paura. Sfortunati sul pari. Infortunio Ferrante? Chiedo scusa..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Spal 2-2, solo un pari per i galletti: il tabellino della gara
» Trocini: “Avevo paura, non sapevo chi schierare”
» Cavese, Campilongo: "Grande partita, il Bari non ha alzato i ritmi. Il finale? Chiedo scusa…"
» Polito: "Chiedo scusa alla città! È il momento peggiore ma arriveremo all'obiettivo con l'orgoglio"
» Polito: "Chiedo scusa alla città! È il momento peggiore ma arriveremo all'obiettivo con l'orgoglio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: