Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - Premio in caso di promozione. DeLa ha parlato con Di Cesare e Antenucci

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdS - Premio in caso di promozione. DeLa ha parlato con Di Cesare e Antenucci Empty
MessaggioTitolo: CdS - Premio in caso di promozione. DeLa ha parlato con Di Cesare e Antenucci   CdS - Premio in caso di promozione. DeLa ha parlato con Di Cesare e Antenucci EmptyDom Giu 28, 2020 12:36 pm

CdS - Premio in caso di promozione. DeLa ha parlato con Di Cesare e Antenucci 7283d1bb48a1b4c40ddef5e52df07b93-04126-e8ee6b1ecb6d4021b580d1fd14809fb3

La società è vicina ai calciatori, e in caso di promozione è già pronto un premio. Ne parla oggi il Corriere dello Sport. Il confronto, anche per quanto riguarda le mensilità del periodo di quarantena, ha riguardato il presidente De Laurentiis e i due rappresentati della squadra, Di Cesare e Antenucci.

Fin qui non si era trovato l'accordo sugli stipendi, ma la discesa in campo del numero uno biancorosso avrebbe sbrogliato la matassa, con gli stipendi spalmati oltre l'1 luglio per non pesare sul primo semestre del bilancio. L'incentivo ulteriore, poi, sarà appunto il premio in caso di raggiungimento dell'obiettivo.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Premio in caso di promozione. DeLa ha parlato con Di Cesare e Antenucci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maita: “Promozione? Il premio a un dominio pressoché assoluto. Ora il San Nicola pieno"
» GdS - Auteri, in serata o al massimo domani l'annuncio. Contratto biennale, premio promozione
» CdM - San Nicola a pezzi: per i petali mancanti servono oltre tre milioni. Decaro: "Ho idea alternativa: ne ho parlato con DeLa..."
» Rep - Di Cesare: "Io in B? Mi piacerebbe. Ho parlato con Polito"
» ADL sul caso Salernitana: "Ci faremo trovare pronti per la cessione prima della promozione in A"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: