Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Playoff in esclusiva su Telebari e Radiobari, De Laurentiis: “I migliori partner per divertirci insieme”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Playoff in esclusiva su Telebari e Radiobari, De Laurentiis: “I migliori partner per divertirci insieme” Empty
MessaggioTitolo: Playoff in esclusiva su Telebari e Radiobari, De Laurentiis: “I migliori partner per divertirci insieme”   Playoff in esclusiva su Telebari e Radiobari, De Laurentiis: “I migliori partner per divertirci insieme” EmptySab Giu 27, 2020 11:12 am

Playoff in esclusiva su Telebari e Radiobari, De Laurentiis: “I migliori partner per divertirci insieme” WhatsApp-Image-2020-06-26-at-20.00.26-768x576


Gli stadi saranno chiusi per i playoff, ma non per il gruppo Telebari, che con uno sforzo senza precedenti farà vivere ai tifosi biancorossi ogni emozione

Così come accaduto per tutto il campionato, Radiobari, radio ufficiale del club biancorosso, trasmetterà le radiocronache in esclusiva dei match del Bari. Ma la storica emittente barese ha persino raddoppiato gli sforzi, con Telebari che ha acquisito il diritto a trasmettere in esclusiva la differita televisiva delle partite dei biancorossi.

Nello stesso tempo, sarà l’unica emittente locale a realizzare programmi dagli stadi in occasione della gara che valgono una stagione. L’operazione, fortemente voluta dal direttore di Telebari, Maddalena Mazzitelli, rafforza ulteriormente il legame tra il gruppo editoriale barese e la società di Luigi De Laurentiis, iniziato sin primi passi della rinascita del Bari.

Nei prossimi giorni verranno svelati gli altri appuntamenti che faranno vivere ai tifosi baresi un’attesa degna di un Mondiale.

Telebari scende in campo per i playoff della SSC Bari: in esclusiva radiocronaca in diretta e telecronaca in differita. Le parole del presidente de Bari Luigi De Laurentiis:
“Sono contento che Telebari e Radiobari ci siano vicino in questa fase calda dei playoff. Tutta Bari aspetta di vedere calcio e quindi quale miglior partner di Telebari e Radiobari per poterci divertire insieme a stare vicino la squadra. La famiglia Mazzitelli ha da sempre rappresentato il desiderio di questa partnership, sono felice di raccogliere insieme successi e di ricostruire la storia del Bari.
Cosa c’è dietro Bari is back? C’è sacrificio, difficoltà, tutta la responsabilità dei ragazzi nel periodo di lockdown. Siamo davvero una grande famiglia.
In vista dei playoff mi auguro ci possa essere una riapertura parziale agli abbonati”.


telebari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Playoff in esclusiva su Telebari e Radiobari, De Laurentiis: “I migliori partner per divertirci insieme”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SSC Bari, Telebari e Radiobari ci sono: a partire da Messina e ogni domenica la cronaca delle partite sui nostri canali
» Telenorba “media partner” biancorosso: le amichevoli in esclusiva
» De Laurentiis: "E' lo sprint finale,facciamolo insieme."
» CdM - Playoff aritmetici nella settimana più difficile. Una delle migliori partite in stagione
» Sarzi a RadioBari: "Il campo mi manca tantissimo. Playoff? Come delle finali"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: