Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vivarini: «La veste operaia può essere il tassello mancante»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Vivarini: «La veste operaia può essere il tassello mancante» Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: «La veste operaia può essere il tassello mancante»   Vivarini: «La veste operaia può essere il tassello mancante» EmptySab Mar 07, 2020 8:06 pm

Vivarini: «La veste operaia può essere il tassello mancante» 61463c4254db1f9172cc06dde78c06a9-96303-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Mister Vivarini e il suo Bari che si preparano alla sfida in posticipo in casa del Catanzaro, la prima di cinque gare da giocare nel surreale clima 'a porte chiuse':

«Giocare a porte chiuse sarà di sicuro un’esperienza nuova, ma dobbiamo adeguarci all'esigenza del momento, rispettare attentamente le regole e far di tutto per limitare al massimo il problema della diffusione del virus. Giocare senza pubblico, senza tifo, senza tifosi, fa parte di un calcio un pò surreale, diverso, ma lo accettiamo.

Catanzaro sfida importante come lo saranno tutte fino alla fine. Dobbiamo cercare di fare un passo in più, specie fuori casa. Affronteremo una squadra di ottimi giocatori, una piazza importante; sarà di certo partita intensa e combattuta in cui dovremo essere bravi a confermare quanto di buono fatto domenica scorsa. Servirà il giusto approccio, il cercare di imporre la nostra forza; loro vengono da un trend non positivo e saranno decisi a riscattarsi, bisognerà essere preparati.

La veste operaia che ho visto contro l’Avellino può rappresentare per noi il tassello mancante; credo che avremmo potuto avere qualche punto in più proprio in relazione a tale aspetto. Troppo importante saper soffrire, accettare la sofferenza, essere umili e applicati, mettere tutta l’attenzione possibile in ogni singola situazione che accade in campo. Il gol subito contro i campani ci ha dato fastidio, abbiamo mostrato un calo di attenzione che non possiamo permetterci; facciamo tesoro di questo.

Di Cesare sta smaltendo il problema che ha avuto, Scavone è stato influenzato e lo valuteremo fino all’ultimo, mentre Laribi patisce un pestone preso contro la Cavese e abbiamo fatto un lavoro dedicato, ma spero sia della partita».


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: «La veste operaia può essere il tassello mancante»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivarini: "Essere favoriti è un peso ma lo accettiamo volentieri"
» Vivarini: "Il modulo lo fanno le caratteristiche dei giocatori. Dobbiamo essere belli e poco vulnerabili"
» CdS - LDL: "Bari? Il cammino dev'essere come quello del Napoli. Meritiamo la top 10 in Italia. Venerdì un'emozione animalesca. La B e Vivarini..."
» GdS - Hamlili, quando la classe operaia va in paradiso.
» GdS - Romairone lavora a un tassello per reparto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: