Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Avellino, Capuano: "A Bari con tanti problemi di infermeria"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Avellino, Capuano: "A Bari con tanti problemi di infermeria"  Empty
MessaggioTitolo: Avellino, Capuano: "A Bari con tanti problemi di infermeria"    Avellino, Capuano: "A Bari con tanti problemi di infermeria"  EmptySab Feb 29, 2020 3:13 pm

Avellino, Capuano: "A Bari con tanti problemi di infermeria"  D5b4ce65f806a244e5313edc633c518a-61769-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Il tecnico dell'Avellino, Ezio Capuano ha presentato la partita di domani sul campo del Bari (ore 17.30), in conferenza stampa: "Abbiamo superato tutte le difficoltà, ma non l'assenza dei tifosi allo stadio. Sono contento perché il popolo di Avellino si ricongiunge alla squadra e riabbraccia la propria maglia. Playoff? Io non illudo nessuno, giocheremo ogni partita come se fosse quella della vita. Abbiamo fatto un mezzo miracolo sportivo, avvicinando la salvezza a dieci giornate dalla fine. Saremo più spensierati sperando di portare a casa quanti più punti possibili. A Bari andremo con tanti problemi di infermeria, abbiamo perso anche Sandomenico, più le assenze di Pozzebon e Alfageme, in tanti sono in difficoltà, li porterò solo per fare numero. Ma metterò in campo una squadra equilibrata che lotterà su ogni pallone, con la spinta dei tifosi. Non so quanti saranno, ma li moltiplicheremo per dieci.

Sul suo futuro alla luce del cambio di proprietà: "Io mi sento sempre in discussione, quando si cambia una proprietà è giusto che ognuno faccia le sue scelte. Con il mio staff ho fatto il mio dovere. In questi giorni ci siamo preparati bene, esulandoci da altre situazioni, quindi non ci serviva una spinta emotiva. Abbiamo sempre onorato la piazza e questa maglia, speriamo che da domani si possa solo ed esclusivamente parlare di calcio. A me non è mai mancato nulla, ma si è sempre parlato poco di calcio. Auguro a D'Agostino le migliori fortune e che possa portare l'Avellino nella categoria che più gli appartiene nel più breve tempo possibile".


tuttoavellino.it
Torna in alto Andare in basso
 
Avellino, Capuano: "A Bari con tanti problemi di infermeria"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Avellino, i 21 convocati di Capuano
» Avellino, Capuano: "Non ho paura del Bari. Partiamo dal 3-5-2"
» Avellino, ecco i convocati per il Bari: gruppo al gran completo per Capuano
» SSC Bari, problemi alla schiena per Antenucci: salta la trasferta di Avellino
» Avellino: esonerato Ignoffo, ecco Capuano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: