..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Berra: «A Reggio pareggio fondamentale, ora non abbassiamo la guardia»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18826
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Berra: «A Reggio pareggio fondamentale, ora non abbassiamo la guardia» Empty
MessaggioTitolo: Berra: «A Reggio pareggio fondamentale, ora non abbassiamo la guardia»   Berra: «A Reggio pareggio fondamentale, ora non abbassiamo la guardia» EmptyMer Gen 29, 2020 4:08 pm

Berra: «A Reggio pareggio fondamentale, ora non abbassiamo la guardia» 63e874e2357f8a3072251eec1bf2774a-94150-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Filippo Berra, duttile difensore biancorosso, guarda alla delicata sfida contro la Virtus Francavilla mettendo in guardia dalle insidie che attendono il Bari:

«Il pareggio di Reggio è stato fondamentale per mantenere invariate le distanze dalla vetta e per continuare nella nostra striscia di risultati positivi. A livello personale spero di ritrovare presto la condizione ottimale e lo si può fare solo con il lavoro e giocando. L’arrivo di un giocatore come Ciofani non può che farci bene, per ambire al vertice servono giocatori forti; la concorrenza non sarà mai un problema.

Domenica contro la Virtus Francavilla non possiamo abbassare la guardia; sono stati in grado di mettere sotto la Reggina e vincere sul loro campo, starà a noi farci trovare preparati».


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Berra: «A Reggio pareggio fondamentale, ora non abbassiamo la guardia»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: