Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Scavone: "Bisogna chiudere prima le partite"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Scavone: "Bisogna chiudere prima le partite"  Empty
MessaggioTitolo: Scavone: "Bisogna chiudere prima le partite"    Scavone: "Bisogna chiudere prima le partite"  EmptyDom Gen 19, 2020 6:42 pm

Scavone: "Bisogna chiudere prima le partite"  E2ac2a94fa50a1bf562a31259eeafc6c-69258-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e


Il centrocampista biancorosso Manuel Scavone è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare la vittoria odierna del Bari: "Volevamo iniziare a vincere nel girone di ritorno e ci siamo riusciti. Sappiamo che oggi ci sono state cose positive e negative, ma partite così dobbiamo chiuderle prima. Abbiamo dato loro la possibilità di rimettersi in gioco e analizzeremo gli errori commessi. Siamo focalizzati a mercoledì perché dobbiamo continuare a fare punti e continuare ad essere in scia alla Reggina. Pensiamo sempre a noi, concentrati sui nostri meccanismi e migliorare le cose che ci chiede il mister. Poi andremo domenica a Reggio e vedremo cosa succede".

Sull'infortuonio a capitan Di Cesare: "Valerio è abbastanza preoccupato, dice di aver sentito un rumore strano. Speriamo per noi che non sia nulla di grave. La mia condizione? Il girone d'andata non mi ha permesso di trovare la continuità di cui ho bisogno. Adesso spero di aver risolto i problemi e dare il mio contributo alla squadra. Lavoriamo molto sulla tattica e per cercare di arrivare più spesso alla conclusione in porta. Abbiamo avuto tante occasioni e dovevamo fare più gol".

Al termine del successo sul Rieti è intervenuto in sala stampa, Manuel Scavone. Questo il commento sulla prestazione odierna: "Non penso che ci siamo abbassati troppo, abbiamo avuto un sacco di occasioni. Dobbiamo migliore questo aspetto, siamo stati poco lucidi. Fa piacere tornare a giocare. Spero di trovare quella continuità per sfruttare al meglio le mie caratteristiche. Mi manca parecchio il gol. Oggi ho avuto un'occasione dove potevo sfruttarla meglio. Ho fatto 2-3 inserimenti, ci sto lavorando insieme al mister per trovare i meccanismi giusti. Spero di ritrovarlo presto".

Sulla grande concorrenza in mediana per il posto da titolare: "Ogni giocatore vorrebbe giocare dall'inizio e il più possibile. Se si vuole giocare per il vertice, più calciatori bravi ci sono e meglio è. Normale che ogni persona si debba mettere a disposizione del gruppo. Se capita di star fuori bisogna poi sfruttare i momenti che ti da il mister per sfruttare il proprio valore".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.03.15

Scavone: "Bisogna chiudere prima le partite"  Empty
MessaggioTitolo: Re: Scavone: "Bisogna chiudere prima le partite"    Scavone: "Bisogna chiudere prima le partite"  EmptyLun Gen 20, 2020 7:39 pm

Torna in alto Andare in basso
http://pensieribiancorossi.forumattivo.it
 
Scavone: "Bisogna chiudere prima le partite"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scavone: "Bisogna chiudere prima le partite"
» CdM - Tre partite per chiudere il campionato
» Palermo, Corini: "Queste partite bisogna vincerle. Segnando il rigore..."
» Camplone: "A Cesena bisognava vincere. Certe partite bisogna vincerle"
» Scavone: "Bari? Può essere una soluzione importante. Bisogna vedere alcune cose..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: