Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Viterbese, Calabro: “Manca quasi una squadra titolare ma guai a dire che non possiamo mettere in difficoltà il Bari”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Viterbese, Calabro: “Manca quasi una squadra titolare ma guai a dire che non possiamo mettere in difficoltà il Bari” Empty
MessaggioTitolo: Viterbese, Calabro: “Manca quasi una squadra titolare ma guai a dire che non possiamo mettere in difficoltà il Bari”   Viterbese, Calabro: “Manca quasi una squadra titolare ma guai a dire che non possiamo mettere in difficoltà il Bari” EmptySab Gen 11, 2020 2:37 pm

Viterbese, Calabro: “Manca quasi una squadra titolare ma guai a dire che non possiamo mettere in difficoltà il Bari” IMG_9339

– Vigilia di campionato complicata per la Viterbese.

Da un lato Antonio Calabro deve pensare al Bari che in questo momento è la squadra più difficile da affrontare, dall’altro deve fare i conti con le assenze sicure degli squalificati (Atanasov, De Giorgi e Tounkara) e quelle molto probabili dei giocatori non al meglio (Palermo, De Falco e Volpe su tutti).

La situazione è d’emergenza e l’avversario di primo livello. Due elementi che costringono la Viterbese a fare quadrato, per cercare una prestazione perfetta basata su una prova di gruppo.

“E’ una partita complicata ed è impossibile nasconderlo – spiega l’allenatore -. Manca quasi una squadra titolare ma guai a dire che non possiamo mettere in difficoltà il Bari. Servirà cuore e buona sorte. Troveremo di fronte una squadra forte e al completo con un’unica defezione. Se non gioca Di Cesare gioca comunque Perrotta e per loro sarà lo stesso.

Chi mi darà disponibilità per domani garantirà una partita importante. Il Bari dà stimolo. I miei giocatori si troveranno davanti un calciatore che guadagna quanto la nostra gestione. Per loro sarà un’occasione importante: sono queste le partite in cui dare le risposte giuste.

Bunino è in linea con i progetti della società. E’ un giovane di prospettiva che va a colmare una casella vuota. Sono contento del suo acquisto e il ragazzo ha dimostrato di essere eccezionale a livello umano mentre a livello tecnico già lo conosco. Ieri e oggi si è allenato con noi, vediamo cosa potrà fare domani. Il cambio di modulo? E’ una possibilità”.


http://www.tusciaweb.eu/2020/01/manca-quasi-squadra-titolare-guai-dire-non-possiamo-mettere-difficolta-bari/
Torna in alto Andare in basso
 
Viterbese, Calabro: “Manca quasi una squadra titolare ma guai a dire che non possiamo mettere in difficoltà il Bari”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Viterbese-Bari, i convocati di Calabro
» Cittanovese, Crucitti: "Proveremo a mettere in difficoltà il Bari"
» Turris, Santaniello: "Cercheremo di mettere in difficoltà il Bari"
» GdS - Maiellaro: "Si è fatto di tutto per mettere in difficoltà il Bari. Biancorossi più forti, devono vincere" / Garzya: "In casa o fuori è la stessa cosa"
» Paponi: "Gol importante, il Messina ci poteva mettere in difficoltà"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: