Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Auteri svela: "Ricevetti offerta dal Bari. Rifiutai ma ora ho rimpianti'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Auteri svela: "Ricevetti offerta dal Bari. Rifiutai ma ora ho rimpianti' Empty
MessaggioTitolo: GdM - Auteri svela: "Ricevetti offerta dal Bari. Rifiutai ma ora ho rimpianti'   GdM - Auteri svela: "Ricevetti offerta dal Bari. Rifiutai ma ora ho rimpianti' EmptyMar Dic 03, 2019 11:11 am

GdM - Auteri svela: "Ricevetti offerta dal Bari. Rifiutai ma ora ho rimpianti' 5d019e41eb14e2f7bf97fc5b985a1e34-79878-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Un accostamento dotato di fondamento. Auteri ha effettivamente ricevuto una proposta dal Bari nella passata stagione. E' lo stesso tecnico a rivelarlo a La Gazzetta del Mezzogiorno oggi: "Ormai si può dire: ricevetti un'offerta che non accettai per rispetto dell'impegno preso con il Catanzaro. Per come sono andate le cose, è inevitabile avere rimpianti".

Tecnico esperto, ex Catanzaro, Gaetano Auteri parla a La Gazzetta del Mezzogiorno della marcia del Bari e delle sue possibilità di promozione: "La Reggina ha in tasca la B? Sarebbe follia pensarlo. Ci sono 21 gare e nel girone di ritorno tutto cambierà. Non solo per il mercato. Molte squadre cambieranno atteggiamento. Potenza, Monopoli e Bari? Ognuno avrà un'occasione per dare un segnale importante: bisognerà vedere chi sarà pronto a coglierla".

Su Antenucci... "Chi vuole vincere, ha bisogno di gente come lui". Auteri ha allenato D'Ursi: "La piazza non gli peserà: lui è un napoletano sfrontato che non ha paura di nulla".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Auteri svela: "Ricevetti offerta dal Bari. Rifiutai ma ora ho rimpianti'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ds Teramo a TuttoBari: "Siamo carichi. Con Auteri più offensivi. Piacentini e Diakite al Bari? Se arriva la giusta offerta"
» CdS - Il Bari deve inseguire. Rimpianti romagnoli
» Almiron a BNP: “Bari, resti ancora la mia seconda casa. Masiello? Non so chi sia. Europa, quanti rimpianti…”
» V.Francavilla, Trocini: "A Bari per non avere rimpianti, biancorossi chiamati a vincere ogni partita"
» Colantuono: "A Bari tanti rimpianti. Gli infortuni hanno rovinato tutto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: