..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Vivarini in conferenza: "Bianco affaticato, ma abbiamo Schiavone. Berra può giocare in difesa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18069
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Vivarini in conferenza: "Bianco affaticato, ma abbiamo Schiavone. Berra può giocare in difesa"  Empty
MessaggioTitolo: Vivarini in conferenza: "Bianco affaticato, ma abbiamo Schiavone. Berra può giocare in difesa"    Vivarini in conferenza: "Bianco affaticato, ma abbiamo Schiavone. Berra può giocare in difesa"  EmptyVen Ott 25, 2019 2:08 pm

Vivarini in conferenza: "Bianco affaticato, ma abbiamo Schiavone. Berra può giocare in difesa"  6adb4b5ad46c8a3b74016069e14b4430-94898-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Verso Catania-Bari. Conferenza stampa oggi del tecnico Vincenzo Vivarini. "Il cambio di allenatore è sempre un'incognita, soprattutto per me che devo preparare la partita. Sappiamo che è una squadra formata da giocatori di spessore. Dobbiamo aspettarci una partita intensa, contro un avversario di tutto valore".

"Adesso abbiamo allenamento nel pomeriggio. Oggi valuteremo - dichiara Vivarini sulle condizioni fisiche dei suoi - Non so ancora il recupero che hanno avuto e le condizioni in cui si trovano. Scavone, Awua e Di Cesare avevano problemi. Anche Bianco è uscito affaticato, abbiamo l'alternativa che è Schiavone. Dietro abbiamo meno alternative, ma abbiamo Kupsiz che potrebbe spostare Berra in difesa".

Su Schiavone... "E' entrato molto bene col Catanzaro: ha approfittato del calo dell'avversario, ha svolto un lavoro indispensabile. E' un giocatore che sappiamo è di qualità, sicuramente è importante per questa squadra".

Vivarini torna sul tema del gioco... "Ho una convinzione: che se una squadra gioca bene vince. Siccome vogliamo vincere dobbiamo giocare per forza bene. Sono cose concatenate. Era troppo importante fare questi punti altrimenti si perdevano posizioni in classifica e si poteva compromettere il campionato: dobbiamo essere bravi ad arrivare a gennaio con questa classifica e nel frattempo lavorare tantissimo per ottenere il bel gioco ed essere ancora più vincenti di adesso".

Sulla rosa e i meno impiegati..."Non tralascio gli altri componenti della rosa. Sono tutti in grande considerazione: faccio i cinque cambi in questo campionato, di conseguenza sono stati impegnati un po' tutti, tranne qualcuno. Penso a Floriano, che viene un po' penalizzato dal tipo di modulo e dall'andamento delle partite. Se sei in vantaggio fai altri pensieri. La valutazione sulla rosa è da fare con grande attenzione: è indispensabile dare continuità a chi fa bene, gli automatismi così crescono".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini in conferenza: "Bianco affaticato, ma abbiamo Schiavone. Berra può giocare in difesa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: