Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 22/09/15 - Nicola: "Cambi obbligatori. Giornata storta ma non è tutto da buttare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

22/09/15 - Nicola: "Cambi obbligatori. Giornata storta ma non è tutto da buttare" Empty
MessaggioTitolo: 22/09/15 - Nicola: "Cambi obbligatori. Giornata storta ma non è tutto da buttare"   22/09/15 - Nicola: "Cambi obbligatori. Giornata storta ma non è tutto da buttare" EmptyMar Set 22, 2015 11:08 pm

22/09/15 - Nicola: "Cambi obbligatori. Giornata storta ma non è tutto da buttare" 61b005c4d440e95a19272dc76a9bd21f-46584-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Sconfitta pesantissima quella subita dal Bari nel turno infrasettimanale. Lo Scida di Crotone si conferma campo ostico, e il 4-1 finale è lo specchio della brutta prestazione dei galletti. Tuttavia il tecnico Davide Nicola, preferisce non fare troppi drammi, nonostante il turnover abbia penalizzato notevolmente il gioco corale: "Formazione? Non volevo concedere palleggio al Crotone, i cambi sono stati obbligati- le sue parole ai microfoni di Radionorba- Di Cesare ha avuto un problema, avevamo fatto tre partite di grande intensità, ho messo gente fresca per alzare il baricentro della squadra. Non siamo stati però coraggiosi all'inizio, nella second parte del primo tempo la squadra mi è piaciuta di più".

Il presidente Gianluca Paparesta non ha assolutamente gradito la sconfitta, ma Nicola cerca minimizzare: "Dire che il presidente è imbufalito mi sembra esagerato. Nel nostro momento migliore abbiamo subito l'espulsione, oggi non è tutto da buttare".





tuttobari.com


Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t1965-22-09-15-nicola-cambi-obbligatori-giornata-storta-ma-non-e-tutto-da-buttare#8185
Torna in alto Andare in basso
 
22/09/15 - Nicola: "Cambi obbligatori. Giornata storta ma non è tutto da buttare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8^ giornata - Più forti di tutto e tutti! Acireale-Bari-1-3: commenti e pagelle
» GdM - Sfugge la qualificazione. Ma non è tutto da buttare
» 23/09/15 - GdM - Nicola: "Cambi? Ne avrei dovuti fare di più. Ai miei ragazzi ho detto..."
» 3^ giornata - È un Bari dalle mille risorse... Mignani la vince con i cambi! Picerno-Bari-0-1: commenti e pagelle
» 3^ giornata - È un Bari dalle mille risorse... Mignani la vince con i cambi! Picerno-Bari-0-1: commenti e pagelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: