Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cornacchini: "Se perdi in casa con la Viterbese è ovvio che non puoi uscire tra gli applausi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cornacchini: "Se perdi in casa con la Viterbese è ovvio che non puoi uscire tra gli applausi"  Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini: "Se perdi in casa con la Viterbese è ovvio che non puoi uscire tra gli applausi"    Cornacchini: "Se perdi in casa con la Viterbese è ovvio che non puoi uscire tra gli applausi"  EmptyDom Set 01, 2019 8:48 pm

Cornacchini: "Se perdi in casa con la Viterbese è ovvio che non puoi uscire tra gli applausi"  069e8fd67bee2ef1c197db182348f568-10332-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Arrabbiato e deluso Giovanni Cornacchini a fine gara. Queste le sue parole, intervistato da RadioBari: "La partita è stata non all'altezza della situazione. Abbiamo preso 3 gol probabilmente evitabili. Ne parleremo martedì alla ripresa tranquillamente. A fine partita è giusto non dire niente, mentre poi analizzeremo ciò che si è sbagliato. Non è andata però benissimo. Dobbiamo cambiare la mentalità, perchè se ti chiami Bari e pensi che devi assolutamente fare la partita e vincere curi meno la fase di non possesso palla. In questo campionato è fondamentale, perchè trovi tutte squadre attrezzate solide e che si mettono dietro la palla. Abbiamo fatto degli errori e dobbiamo analizzarli".

Su Kupisz terzino e gli errori difensivi: "Berra veniva da 4 giorni che non si era allenato. E' una scelta in funzione di quello, ero indeciso tra lui e Corsinelli e poi ho scelto Kupisz perchè a livello di centimetri mi dava qualcosa in più. Quando abbiamo pareggiato ho avuto l'impresssione che fossero in difficoltà, quindi ho messo Simeri. Il gol loro è nato da un giocatore che si è inserito tra Kupisz e D'Ursi, e una lettura difensiva che non puoi sbagliare. Ripeto gli errori ci sono stati, abbiamo preso gol con la difesa messa bene e lo abbiamo pagato. Anche il 3 a 1 è un errore di costruzione. Sono errori di tutti, non abbiamo pressato bene. Ma anche quando si segna il merito non è solo degli attaccanti".

Sui fischi: "Se perdi in casa con la Viterbese è ovvio che non puoi uscire tra gli applausi. L'importante è che ci sia una reazione da parte di tutti, tosta. se non ci fosse la reazione sarei preoccupato. Mi auguro che i ragazzi reagiscono e lavorino sodo, per uscire da questo momento che nessuno si aspettava tutti insieme. La Viterbese non ha demeritato, ha fatto una buona gara attenta e noi abbiamo concesso troppo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cornacchini: "Se perdi in casa con la Viterbese è ovvio che non puoi uscire tra gli applausi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Laurentiis sulla multi-proprietà: "Fra Bari e Napoli ad oggi è più ovvio cedere il primo"
» Bari-Viterbese, i 22 convocati di Cornacchini
» Perinetti a TuttoBari: "Finalmente un po' di stabilità. Critiche a Cornacchini? Bari vuole bel gioco, ma ora conta uscire dalla categoria"
» Bari-Viterbese: nessun precedente, ma quante curiosità. Cornacchini, Lopez e quella coppa vinta con il Vicenza
» GdM - Liguori, il fioretto di Cornacchini. Furto nella casa di Napoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: