Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Altro tassello dal Piacenza? Il Bari su Simone Della Latta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Altro tassello dal Piacenza? Il Bari su Simone Della Latta Empty
MessaggioTitolo: Altro tassello dal Piacenza? Il Bari su Simone Della Latta   Altro tassello dal Piacenza? Il Bari su Simone Della Latta EmptyMer Ago 28, 2019 11:42 pm

Altro tassello dal Piacenza? Il Bari su Simone Della Latta Della-Latta

Ultima settimana di calciomercato e come ampiamente previsto il Piacenza è attivissimo e alla ricerca di alcuni tasselli per completare una rosa che necessita di ulteriori innesti. Non un mistero come il club biancorosso sia alla ricerca di un difensore centrale per dare maggior scelta a Franzini: in cima alla lista rimane Luca Milesi della Pro Vercelli, il fatto che non sia stato convocato da Gilardino per l’esordio di domenica scorsa indica lo stato avanzato della trattativa ma c’è il nodo del cartellino da sciogliere e l’affare rischia di andare fin sul gong fissato per martedì 3 settembre. Il giocatore ha fatto capire ampiamente di voler venire a Piacenza, gli emiliani hanno detto di voler puntare su di lui per rinforzare la difesa e la Pro Vercelli si è cautelata ingaggiando un altro difensore, Masi, e non convocando Milesi domenica. Il nodo come detto rimane il cartellino: la Pro Vercelli per svincolarlo chiede un conguaglio economico, il Piacenza su questo punto non ci sente e quindi è tutto in stallo. Matteassi si è perciò dirottato su un altro profilo interessante, secondo tuttoc.com il ds biancorosso nelle prossime ore potrebbe fare un tentativo per Francesco Cosenza, classe 1986, difensore del Lecce che in Serie A non trova spazio. Il roccioso centrale piace in via Gorra e darebbe ulteriore esperienza al reparto, sempre da risolvere infine la grana legata a Silva: il giocatore non ha firmato il rinnovo e può partire.
Da registrare, infine, il fortissimo interesse del Bari per il centrocampista Simone Della Latta, riscattato in estate alle buste e perno fisso dello scacchiere biancorosso. In linea di massima il Piacenza non vuole privarsene ma il Bari, si sa, può mettere sul piatto quello che vuole e a queste condizioni Matteassi potrebbe cedere per poi fiondarsi alla ricerca di un mediano perché il buco andrebbe tappato con urgenza.


sportpiacenza.it
Torna in alto Andare in basso
 
Altro tassello dal Piacenza? Il Bari su Simone Della Latta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TCP - Bari, stop alla trattativa con il Piacenza per Della Latta
» Della Latta non convocato: braccio di ferro tra Piacenza e Bari, ma il giocatore vuole partire“
» Rep - Un altro Perrotta per il Bari. Dopo Simone...
» Giuseppe Mattera, un altro tassello per il “bunker” biancorosso
» GdM - Bolzoni-Vibonese. Ora un big o Della Latta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: