Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Daniele Altobelli ha dubbi sulla scelta. Il Bari lo stuzzica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Daniele Altobelli ha dubbi sulla scelta. Il Bari lo stuzzica Empty
MessaggioTitolo: Daniele Altobelli ha dubbi sulla scelta. Il Bari lo stuzzica   Daniele Altobelli ha dubbi sulla scelta. Il Bari lo stuzzica EmptyMer Ago 14, 2019 2:46 am

Daniele Altobelli ha dubbi sulla scelta. Il Bari lo stuzzica Daniele-Altobelli-Pro-Vercelli

L’inserimento del Bari nella trattativa tra i Grigi e la Salernitana per il centrocampista Daniele Altobelli potrebbe aver rovinato i piani di Mister Scazzola e del DS Fabio Artico.
Nonostante l’accordo tra i Grigi e la Salernitana ci sia (prestito annuale con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B), è stato proprio il giocatore a tergiversare. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, Altobelli sarebbe molto allettato dalla proposta che gli ha fatto il Bari e sarebbe tentato di accettarla. Questo è il motivo della sua indecisione. Del resto si sa che in fase di mercato può succedere di tutto.

Dal nostro punto di vista, però, un giocatore che ha dei seri dubbi sulla scelta dell’Alessandria non è utile al progetto grigio. Magari nei prossimi giorni il giocatore si schiarirà le idee e opterà per vestire la maglia grigia ma la sua indecisione potrebbe costargli cara perché DS e Mister hanno indossato questa maglia e sanno cosa significhi. Per i tifosi ed anche per loro due.

hurragrigi.it
Torna in alto Andare in basso
 
Daniele Altobelli ha dubbi sulla scelta. Il Bari lo stuzzica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Petriccione: “Bari, mi manda Defendi. Non ho avuto dubbi sulla scelta”
» Petriccione: “Bari, mi manda Defendi. Non ho avuto dubbi sulla scelta”
» Daniele Altobelli: “Mai avuto trattative con l’Alessandria”
» GdM - Neglia: "Connessi sulla Poule, sarà stimolante. Bari scelta che rifarei cento volte"
» GdS - Sibilano: "Avevo dubbi sulla difesa, ho avuto conferma"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: