Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Cornacchini cercava certezze, le risposte sono arrivate

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Cornacchini cercava certezze, le risposte sono arrivate Empty
MessaggioTitolo: CdM - Cornacchini cercava certezze, le risposte sono arrivate   CdM - Cornacchini cercava certezze, le risposte sono arrivate EmptyGio Lug 25, 2019 9:38 am

CdM - Cornacchini cercava certezze, le risposte sono arrivate 76625fef6a3851e4e49db11448c4c205-76265-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Una vittoria indubbiamente di spessore. Quella centrata dai biancorossi contro il Pisa ieri, ha confermato la grande forza del Bari. "Quando mancano solo due giorni alla conclusione del ritiro di Bedollo, il tecnico marchigiano cercava certezze e verifiche nei suoi. E per quanto sia ancora prematuro mettere “i puntini sulle i”, qualche risposta è arrivata", scrive il Corriere del Mezzogiorno oggi.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Cornacchini cercava certezze, le risposte sono arrivate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Micai: “Non mi sono arrivate offerte e mai ho pensato di lasciare Bari. Le mie parate più belle…”
» Cornacchini: “Sono qua, ma ne parliamo più avanti”
» GdS - Cornacchini ha avuto le risposte. Bari mai così convincente
» 20/10/15 - Bari, nove delle dodici reti subite sono arrivate nei primi tempi
» GdM - Ritrovare anima e certezze. Cornacchini, l'inedito deprecabile ma sintomatico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: