Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Frattali: "L'ambizione è fare la scalata di Parma. Non ero in uscita, ho scelto Bari per la piazza. Maurantonio? Fa strano..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Frattali: "L'ambizione è fare la scalata di Parma. Non ero in uscita, ho scelto Bari per la piazza. Maurantonio? Fa strano..." Empty
MessaggioTitolo: Frattali: "L'ambizione è fare la scalata di Parma. Non ero in uscita, ho scelto Bari per la piazza. Maurantonio? Fa strano..."   Frattali: "L'ambizione è fare la scalata di Parma. Non ero in uscita, ho scelto Bari per la piazza. Maurantonio? Fa strano..." EmptyGio Lug 18, 2019 11:22 pm

Frattali: "L'ambizione è fare la scalata di Parma. Non ero in uscita, ho scelto Bari per la piazza. Maurantonio? Fa strano..." Ad9da06c31061e5731365481b38d8131-92052-045d0ecffb23c0e59ed58dcd73810fec

Ospite da Bedollo nella trasmissione serale di TeleBari, il nuovo portiere biancorosso Frattali ha dichiarato: "Nuova scalata come a Parma? L'ambizione è quella. A Parma abbiamo avuto delle difficoltà, ma le cose quando sofferte son più belle. Il Bari? Appena mi ha chiamato il mio procuratore, ma anche Di Cesare, ho dato subito la mia disponibilità. E' una piazza che dà tanto: mi piace, mette pressione. E' più bello dover provare a vincere a tutti i costi. A me piacciono le sfide: l'anno scorso ho giocato poco e niente. A me piace scendere in campo e giocare: a Parma non ero in uscita ma io ho motivato le mie scelte dicendo che volevo giocare, piuttosto che andare in B in piazze che non mi piacevano, ho preferito Bari perché merita tanto. Sono felicissimo. Ho trovato una società solida ed ex miei compagni: mi sto trovando bene. Ho la fortuna di lavorare con Maurantonio: fa strano, ci siamo affrontati tante volte".

Sul campionato di C... "Ricordo a Parma che non ero più abituato quando scesi di categoria: ho provato sulla mia pelle che è un campionato difficile, ci sono calciatori che potevano fare carriere importanti, spero ci siano pochi momenti difficili, ma ci saranno sicuramente. Alla lunga la qualità della squadra uscirà fuori. La mia famiglia è già a Bari: lungomare fantastico, non vedo l'ora di essere anche io presente sul luogo".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: "L'ambizione è fare la scalata di Parma. Non ero in uscita, ho scelto Bari per la piazza. Maurantonio? Fa strano..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frattali: "A Parma non potevo fare di più. Caprile? Forte e maturo, lasciamolo tranquillo"
» Marfella: "Ho scelto Bari per la piazza, la curva mi emoziona"
» Ecco Fiamozzi: “Il Parma mi ha cercato, ma ho preferito il blasone del Bari. Numero di maglia? Ho scelto il 29"
»  Verona, in uscita Fossati chiesto da Frosinone, Parma e Bari
» Rep - Materazzi: "A Carrera auguro di fare come me. Bari piazza meravigliosa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: