..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 CdS - Scavone vuole cifre da bomber, trattativa arenata. Corapi è combattuto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17201
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

CdS - Scavone vuole cifre da bomber, trattativa arenata. Corapi è combattuto Empty
MessaggioTitolo: CdS - Scavone vuole cifre da bomber, trattativa arenata. Corapi è combattuto   CdS - Scavone vuole cifre da bomber, trattativa arenata. Corapi è combattuto EmptyMar Giu 25, 2019 8:39 am

CdS - Scavone vuole cifre da bomber, trattativa arenata. Corapi è combattuto A5f69d637a1f6bdd7d2feede3c24a598-41719-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Frenata per Scavone. Il Corriere dello Sport spiega l'intoppo: "Tra Matteo Scala e il diesse del Parma Daniele Faggiano non sarebbe stato un problema trovare un’intesa, ma Scavone ha sparato cifre da bomber e logicamente la trattativa si è arenata".

Su Corapi... "Il Bari avrebbe già raggiunto un accordo col procuratore del calciatore ma rimane da definire l’operazione con la nuova proprietà del Trapani. Corapi, logicamente è combattuto".

Infine Bifulco, in procinto di abbracciare i colori biancorossi... "Esterno di centrocampo è un Piovanello più evoluto. Cornacchini lo conosce bene avendolo incrociato, appena diciottenne, tre stagioni fa col Rimini quando era alla guida dell’Ancona".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Scavone vuole cifre da bomber, trattativa arenata. Corapi è combattuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: