Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Poule Scudetto, l'esito del sorteggio: il Bari ospiterà il Picerno. Il comunicato ufficiale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Poule Scudetto, l'esito del sorteggio: il Bari ospiterà il Picerno. Il comunicato ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Poule Scudetto, l'esito del sorteggio: il Bari ospiterà il Picerno. Il comunicato ufficiale   Poule Scudetto, l'esito del sorteggio: il Bari ospiterà il Picerno. Il comunicato ufficiale EmptyLun Mag 06, 2019 2:32 pm

Poule Scudetto, l'esito del sorteggio: il Bari ospiterà il Picerno. Il comunicato ufficiale 723dcb2cd7518ffa69c65ace846312fa-94955-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Domenica pomeriggio prenderà il via la prima giornata della Poule Scudetto. In attesa di capire quale sarà la terza squadra del girone tra Lanusei e Avellino (si affronteranno nello spareggio del raggruppamento G), è stato sorteggiato il primo turno. Il Bari se la vedrà allo stadio San Nicola con il Picerno (formazione vincitrice del girone H) domenica 12 maggio alle ore 16. Le altre due sfide del triangolare si disputeranno il 19 e 22 maggio.

Di seguito il comunicato della Lega di D:

La Poule Scudetto Serie D 2018/2019 prende forma: questa mattina è stato effettuato il sorteggio per stabilire le squadre che andranno ad affrontarsi domenica 12 maggio (calcio d'inizio alle ore 16) nella prima giornata della corsa al tricolore. In attesa di conoscere le vincenti dei gironi D e G del campionato al termine degli spareggi promozione in programma nella stessa data, ecco le prime partite dei tre gironi della Poule:

Girone 1: Arzignano Valchiampo-Como
Girone 2: Pianese-Cesena
Girone 3: Bari-Picerno

Entro le ore 12 di martedì 7 maggio le società di casa avranno la facoltà di scegliere se anticipare la gara al sabato o posticiparla domenica rispetto all'orario previsto.

Il prossimo turno si disputerà il 19 maggio, riposerà la squadra che ha vinto il primo incontro o, in caso di pareggio, quella impegnata fuori casa.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Poule Scudetto, l'esito del sorteggio: il Bari ospiterà il Picerno. Il comunicato ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Scudetto, Bari in campo il 12: formula e regolamento   Poule Scudetto, l'esito del sorteggio: il Bari ospiterà il Picerno. Il comunicato ufficiale EmptyLun Mag 06, 2019 2:35 pm

Poule Scudetto, l'esito del sorteggio: il Bari ospiterà il Picerno. Il comunicato ufficiale 1ee868f180adf2206a5433219b7191d8-94598-10c88a9873b1329a3be2828afb7b45dd

La stagione del Bari non è terminata a Roccella. Il successo nel Girone I ha garantito l'accesso alla Poule Scudetto, il torneo tra le nove squadre promosse in C che si contenderanno il titolo di campione d'Italia di categoria. Le partecipanti verranno così suddivise in tre gruppi da tre squadre cadauno, affrontandosi in match di sola andata (due partite per team, una in casa e una fuori) nelle seguenti date: 12, 19 e 22 maggio.

In attesa degli spareggi, sono sette le squadre già qualificate: Lecco, Como, Arzignano, Pianese, Cesena, Picerno e appunto i galletti. Le prime tre citate fanno parte del primo triangolare mentre Pianese e Cesena attendono la vincente tra Modena e Pergolettese. I biancorossi, invece, sono certi di affrontare nella partita d'apertura il Picerno (12 maggio ma da decidere il campo) proprio perchè la terza squadra verrà decisa in contemporanea tra Avellino e Lanusei. Il calendario varierà poi in base all'esito della prima gara secondo il seguente criterio: la vincente riposerà il 19 e tornerà a giocare il 22 mentre in caso di pareggio avrà un turno di riposo la compagine che avrà militato l'esordio in trasferta.

Alla seconda fase passeranno le vincitrici dei gironi più la migliore seconda. In caso di parità di punti all'interno del girone si guarderanno nell'ordine: scontri diretti, miglior differenza reti, maggior numero di reti segnate, maggior numero di rete in trasferta e la coppa disciplina. Questi principi si estendono anche per la definizione della migliore seconda con un'unica modifica: gli scontri diretti vengono rimpiazzati dai punti conquistati. La final four si disputerà in campo neutro, la cui sede verrà stabilita a giorni. Le semifinali saranno il 31 Maggio (stabilite con estrazione integrale) e la finalissima il 2 giugno. Modalità? Gare secche senza la disputa dei supplementari: in caso di pareggio si andrebbe direttamente ai rigori.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Poule Scudetto, l'esito del sorteggio: il Bari ospiterà il Picerno. Il comunicato ufficiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Poule Scudetto, domani il sorteggio. Bari contro il Picerno già fra sette giorni? Avellino e Lanusei...
» Avellino-Bari 1-0: un gol di De Vena estromette i galletti dalla poule scudetto. Annullati tre gol biancorossi
» Verso Roccella, i convocati: tre big preservati per la Poule Scudetto
» GdM - Poule Scudetto, il Bari può vincere
» Guida alla Poule Scudetto: date, regolamento e possibili gironi. Bari con...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: