Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - De Laurentiis: "Un grandissimo risultato. Cornacchini? Dobbiamo incontrarci, la C è ardua, ma continueremo a vincere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdS - De Laurentiis: "Un grandissimo risultato. Cornacchini? Dobbiamo incontrarci, la C è ardua, ma continueremo a vincere" Empty
MessaggioTitolo: CdS - De Laurentiis: "Un grandissimo risultato. Cornacchini? Dobbiamo incontrarci, la C è ardua, ma continueremo a vincere"   CdS - De Laurentiis: "Un grandissimo risultato. Cornacchini? Dobbiamo incontrarci, la C è ardua, ma continueremo a vincere" EmptyVen Apr 19, 2019 9:59 am

CdS - De Laurentiis: "Un grandissimo risultato. Cornacchini? Dobbiamo incontrarci, la C è ardua, ma continueremo a vincere" C0bd6e163a18ca6a27fa3aa558cf1566-25818-dfeac7940545bea3d2232d17db835d7e

"Raccogliamo i frutti di un duro lavoro di mesi e mesi a creare una vera e propria start-up. Un grandissimo risultato e un grandissimo incentivo per continuare a far bene su tutti i livelli. Abbiamo tagliato il traguardo lontano da casa, ma a questo punto non importa. Il 28 aprile festeggeremo la promozione al San Nicola contro il Rotonda". Dichiarazioni di Luigi De Laurentiis in un'intervista al Corriere dello Sport. "Beh, ora lo possiamo dire. Siamo partiti in maniera aggressiva, sicuramente investendo tanto per poter cominciare a costruire un percorso di successo. Cornacchini ha fatto un gran lavoro, ma dobbiamo ancora incontrarci e capire cosa vorrà fare la nostra dirigenza per il futuro. La serie C è un campionato arduo, a breve tracceremo le linee guida".

"Al centro di questo progetto ho messo le persone, ci tengo molto a dirlo perchè è un’azienda che è un insieme, una squadra di persone che lavorano in piena collaborazione. Nelle scelte importanti si dimostra unita", sottolinea il presidente.

Gli obiettivi... "Con la C arrivano le formazioni giovanili, la squadra femminile, arrivano tante altre cose. Questi primi otto mesi ci sono serviti a prendere le misure, a creare delle strutture solide e a mettere insieme le risorse umane necessarie. Via via la società dovrà allargarsi, preparare dei piani operativi che interesseranno tutte le piattaforme, commerciali e tecnico-sportive".

Lo stadio... "Andremo verso una convenzione per gestire al meglio la struttura esistente. C’è da ricostruire gli uffici e rendere tutto molto più vivibile".

Sul padre... "Mio padre, se si deve lamentare, si fa sentire. Non avendo ricevuto dei rimproveri da parte sua, è stato quanto di meglio mi potessi aspettare. Sfidarci in Coppa Italia? Certo, sarebbe molto divertente".

Nel corso dell'intervista al Corriere dello Sport, il presidente Luigi De Laurentiis risponde così alla domanda se ci saranno tanti acquisti per la C: "E chi lo può dire? Dobbiamo fare uno studio della rosa dei calciatori, capire cosa ci attende l’anno prossimo e poi prendere tutte le decisioni importanti a supporto di una squadra che deve continuare a vincere".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - De Laurentiis: "Un grandissimo risultato. Cornacchini? Dobbiamo incontrarci, la C è ardua, ma continueremo a vincere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "Dobbiamo fare risultato. Turnover possibile, abbiamo qualche acciacco. Credo in Costa"
» Salcedo: "Grandissimo gol, mi serviva tanto. Siamo forti, dobbiamo credere in noi stessi"
» Auteri: "Prestazione autorevole, ma risultato sofferto. Abbiamo concesso poco. Ora dobbiamo lavorare insieme"
» Rolando: "Dispiaciuti per il risultato ma non dobbiamo abbatterci. L'Avellino ha avuto più cattiveria"
» De Laurentiis: "Squadra di uomini veri: questo è il risultato del duro lavoro. Tifosi? Pelle d'oca, ne abbiamo bisogno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: