..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Giudice Sportivo - Undici squalificati: Aloisi e Mattera saltano la Nocerina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17189
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Giudice Sportivo - Undici squalificati: Aloisi e Mattera saltano la Nocerina Empty
MessaggioTitolo: Giudice Sportivo - Undici squalificati: Aloisi e Mattera saltano la Nocerina   Giudice Sportivo - Undici squalificati: Aloisi e Mattera saltano la Nocerina EmptyGio Apr 04, 2019 8:25 am

Giudice Sportivo - Undici squalificati: Aloisi e Mattera saltano la Nocerina 5332d3ee2ab144c3829d79b9ac96aecd-74432-e233886eb9a15464a3fc4bae391f3c1e


Il Giudice Sportivo ha diramato l'elenco dei provvedimenti dopo la ventinovesima giornata di Serie D. Tra gli undici squalificati del girone I, sono presenti anche i due calciatori biancorossi espulsi contro il Gela, Aloisi e Mattera. Entrambi sono stati sanzionati con un turno di stop e saranno così assenti contro la Nocerina ad Angri. Tra le fila dei campani non ci saranno il centrocampista Pecora (una giornata) e mister Chiancone (due).

Tra gli altri calciatori del girone I, spiccano i tre turni ai danni di Amelio del Roccella e i due a Scicolone del Gela. Una giornata, invece, a Tedesco (Messina), Baccillieri (Locri), Cretella (Portici), Galdean (Rotonda), Polizzi (Troina) e Celiento (Turris)

Tra le società ammenda di 1.500 euro alla Sancataldese, 1.000 al Portici, 500 al Troina e al Città di Messina. Respinto, infine, il reclamo del Messina contro il Città di Messina (risultato così omologato, 0-0) per un ritardo nella presentazione del ricorso.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Giudice Sportivo - Undici squalificati: Aloisi e Mattera saltano la Nocerina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: