..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 GdS - Conto alla rovescia. Premio finale meritato. Non solo superiorità tecnica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17201
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

GdS - Conto alla rovescia. Premio finale meritato. Non solo superiorità tecnica Empty
MessaggioTitolo: GdS - Conto alla rovescia. Premio finale meritato. Non solo superiorità tecnica   GdS - Conto alla rovescia. Premio finale meritato. Non solo superiorità tecnica EmptyLun Apr 01, 2019 9:51 am

GdS - Conto alla rovescia. Premio finale meritato. Non solo superiorità tecnica 3f7466337473050bdc86a043f0f4c006-52845-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e


Ha deciso il match col Gela. Pasquale Iadaresta ha sfruttato l'occasione. E il Bari è sempre più vicino alla C. Così La Gazzetta dello Sport: "Il conto alla rovescia è scivolato a -5. Una vittoria e due pareggi o, per abbondare, un paio di successi e sarà Serie C. Questo Bari sta meritando ampiamente il premio finale. Perché, oltre a manifestare la propria superiorità tecnica sul rivale di turno, viene puntualmente a capo delle situazioni più delicate e difficili".

Sono le ore di Pasquale Iadaresta. La Gazzetta dello Sport svela un retroscena sulla madre dell'attaccante: "Eugenia Carfora, dirigente di cinque istituti scolastici a Napoli, appena insignita del Cavalierato del Lavoro dal presidente Mattarella".

Floriano ha dispensato ieri grandi giocate. Nel momento di maggior forcing biancorosso, l'attaccante ha regalato assist e giocate. "Non fa gol, ma lascia un’impronta sul match. Quelli del Gela non lo prendono mai e lui regala a Iadaresta l’assist per il gol della vittoria", si legge nelle pagelle de La Gazzetta dello Sport.


tuttobari.com  
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Conto alla rovescia. Premio finale meritato. Non solo superiorità tecnica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: