Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Palmese, Franceschini: "Andati oltre i nostri limiti. Bari? Che squadra..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Palmese, Franceschini: "Andati oltre i nostri limiti. Bari? Che squadra..." Empty
MessaggioTitolo: Palmese, Franceschini: "Andati oltre i nostri limiti. Bari? Che squadra..."   Palmese, Franceschini: "Andati oltre i nostri limiti. Bari? Che squadra..." EmptyDom Mar 24, 2019 7:49 pm

Palmese, Franceschini: "Andati oltre i nostri limiti. Bari? Che squadra..." 0c812c924e17028d291b4bee9c47e2c0-70669-72d4e7cf0506127fa2f0a7cc0e09195e

Grande soddisfazione in casa Palmese dopo il pareggio a reti inviolate contro il Bari. A fine match è intervenuto il tecnico dei neroverdi, Ivan Franceschini: "Siamo molto contenti, abbiamo fatto un'ottima partita soprattutto in fase difensiva. Abbiamo rischiato veramente poco eccetto una parata del nostro portiere su azione d'angolo e il gol annullato. Nel finale Marfella ha fatto una bella parata, abbiamo provato anche a vincerla ma va bene così. Orgoglioso di quanto fatto dai ragazzi, siamo andati anche oltre i nostri limiti. Abbiamo anche palleggiato bene, non buttando la palla e mostrando personalità. Siamo riusciti a mettere in difficoltà e a limitare il Bari. Ci manca qualche punto per la salvezza ma giocando così arriveranno".

L'ex difensore della Reggina ha poi commentato gli episodi chiave ai microfoni di Radio Bari: "Quagliata non l'ha fatto apposta ma l'espulsione ci può stare. Lavilla si è fatto veramente male, i segni sul viso sono ben visibili. Sul gol annullato e l'espulsione di Simeri non posso dare giudizio. Ero troppo distante".

Infine Franceschini ha dispensato elogi alla compagine di Cornacchini: "Non potevamo fare la partita, Bari è superiore a noi. Dovevamo contenerli e ripartire. Una squadra formidabile. Hanno qualità e giocano anche bene. Se lasci spazi, hanno attaccanti velocissimi come Floriano e Neglia. Giocatori e mister sono di un'altra categoria. Hanno tutto per vincere il campionato e lo vinceranno. Tanti punti di vantaggio e stanno meritando".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Palmese, Franceschini: "Andati oltre i nostri limiti. Bari? Che squadra..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Bari, la banda del gol: con Balkovec in 16 andati a segno
» CdS - Cheddira oltre i suoi limiti. Gol da numero 9, non ce n'è per nessuno
» Ds Feralpisalò: "Non vedo l'ora di sfidare il Bari, non ci poniamo limiti"
» Cornacchini: "Palmese squadra compatta, non possiamo sprecare occasioni. A Castrovillari buona partita, dovevo far rifiatare alcuni giocatori"
» Padovasport - Scavone, oltre al Trento un'altra squadra di C sulle sue tracce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: