Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato" Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato"   Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato" EmptyDom Mar 24, 2019 5:13 pm

Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato" 2b155490a27fee89f40c91b3833a6189-93728-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervenuto ai microfoni di TeleBari nel post-partita di Palmese-Bari, il tecnico biancorosso Giovanni Cornacchini ha detto la sua sull'incontro: "Ci è andata bene, c'è poco da dire. Nell'occasione dell'espulsione di Quagliata ho avuto la sensazione che avesse fischiato fallo a nostro favore . Il rosso mi è sembrato esagerato, ma magari quando andrò a rivederlo cambierò idea, mentre Simeri non so cos'abbia detto".

Ancora sulla gara: "Nel primo tempo non siamo entrati bene in campo, nella ripresa siamo andati meglio. Anche in dieci la squadra aveva creato le condizioni per poterla vincere. La Palmese la conoscevo dall'andata, si difendono bene mettendosi sul 3-5-2, sapevo che non era facile. Se tu vai a giocare con queste squadre che si schierano con la difesa a tre, che poi diventa a cinque in fase di non possesso, devi mettere in conto le difficoltà".

Chiusura su Brienza: "Ciccio è stato male questa notte, e dunque mi ero proposto di toglierlo quando me l'avesse chiesto però il risultato è positivo per come si erano messe le cose.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cittanovese, Zito: "Pubblico di Bari da Serie A. Ho rischiato ed è andata bene"
» Cornacchini: "Col Gela avremo tutto da perdere. Esagerato fissare la data della festa promozione. Neglia prima punta"
» Cornacchini: "La Sancataldese darà tutto. Iadaresta e Hamlili? Rifletto. Su Quagliata..."
» Cornacchini: "A Bari ho chiesto due calciatori in estate. Domani gioca Brienza. Su Quagliata..."
» Antenucci: "Rigore delicato, è andata bene"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: