Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Jacobelli a TuttoBari: "Il Bari come il Parma. ADL? Punterà sul San Nicola. La maglia blu ha respiro europeo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Jacobelli a TuttoBari: "Il Bari come il Parma. ADL? Punterà sul San Nicola. La maglia blu ha respiro europeo" Empty
MessaggioTitolo: Jacobelli a TuttoBari: "Il Bari come il Parma. ADL? Punterà sul San Nicola. La maglia blu ha respiro europeo"   Jacobelli a TuttoBari: "Il Bari come il Parma. ADL? Punterà sul San Nicola. La maglia blu ha respiro europeo" EmptyVen Mar 15, 2019 10:21 pm

Jacobelli a TuttoBari: "Il Bari come il Parma. ADL? Punterà sul San Nicola. La maglia blu ha respiro europeo" 5dac824cba554b1145d646e10b54867e-41060-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Direttore di TuttoSport e penna di primissimo livello, Xavier Jacobelli è intervenuto ai microfoni di TuttoBari per parlare del progetto targato De Laurentiis: “Aurelio De Laurentiis è un uomo di calcio: ha preso il Napoli dalle macerie ed in 15 anni i partenopei sono al vertice del calcio italiano ed europeo. Essersi impegnato in questo modo a Bari lascia presagire grandi progetti. La Serie D è solo un punto di ripartenza e l’esempio più vicino ai biancorossi è quello del Parma: 4 anni fa i ducali vennero accompagnati al fallimento mentre erano in A e dopo tre campionati sono nuovamente in massima serie. Per quello che rappresenta Bari per il calcio italiano spero che si possano ripercorrere le orme del Parma ed il campionato di D in corso va a dimostrare la bontà del progetto di largo respiro targato De Laurentiis. Credo, inoltre, che il San Nicola possa divenire il simbolo di questa rinascita. Doppia squadra in Serie A? Credo che ora sia molto prematuro parlarne; ci sono almeno tre stagioni davanti e la priorità è il rilancio del Bari sul campo. Le iniziative intraprese per riavvicinare la tifoseria, giustamente delusa per gli anni prima dell’avvento dei De Laurentiis, sono un segnale forte da parte della proprietà. Anche la presentazione delle maglie, con una terza divisa di respiro europeo, rappresenta un elemento fondamentale per quel percorso di rinascita che porterà il Bari al massimo livello del nostro calcio”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Jacobelli a TuttoBari: "Il Bari come il Parma. ADL? Punterà sul San Nicola. La maglia blu ha respiro europeo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jacobelli a TuttoBari: "Bisognava insistere con Mignani, ma Marino una garanzia. Bari merita la A"
» Fedele (CdS) a TuttoBari: "ADL? Persona giusta nel posto giusto: credo punterà tutto sul Bari"
» Ecco Fiamozzi: “Il Parma mi ha cercato, ma ho preferito il blasone del Bari. Numero di maglia? Ho scelto il 29"
» Ag. D'Errico a TuttoBari: "Talento e generosità, dà l'anima per la maglia. Bari? Una scommessa da vincere"
» Ag. Candellone a TuttoBari: "Trattativa in corso tra Bari e Torino. Noi siamo già d'accordo con Romairone. Categoria? Vale più la maglia..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: