Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Iadaresta: "Orgoglioso per la rete ma potevamo vincere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Iadaresta: "Orgoglioso per la rete ma potevamo vincere" Empty
MessaggioTitolo: Iadaresta: "Orgoglioso per la rete ma potevamo vincere"   Iadaresta: "Orgoglioso per la rete ma potevamo vincere" EmptyDom Feb 24, 2019 5:48 pm

Iadaresta: "Orgoglioso per la rete ma potevamo vincere" Bd6054890de16a64641fa0113109613e-26969-05364b36f87acec83e591dbbebdc3c05


L'ingresso in campo di Pasquale Iadaresta è risultato decisivo ai fini del risultato di 1-1 contro l'Acireale.

L'attaccante, intercettato dai microfoni di Radio Bari, si è così espresso sulla prima marcatura in biancorosso: "Sono molto contento e orgoglioso per il primo gol al San Nicola, era ora che arrivasse anche qui. E' stato molto bello, una giocata provata anche in allenamento. Mi dispiace per il risultato, abbiamo avuto un paio di occasioni per portare a casa una vittoria meritata. Lo dedico alla mia famiglia, soprattutto ai miei genitori che fanno tanti chilometri per vedermi. Non è stato un periodo facile, mi sto trovando benissimo ma cambiare in corsa non è mai facile. Ora spero di fare altri gol pesanti ma dobbiamo arrivare quanto prima alla conquista del campionato. Mancano ancora nove partite quindi i punti sono tanti. Più spazio in campo? Lo spero".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Iadaresta: "Orgoglioso per la rete ma potevamo vincere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Una rete per rinascere. Brienza-gol dopo 9 mesi
» Città di Messina, Furnari: "Potevamo fare meglio. La rete? Colpa di una palla persa..."
» GdS - Festival del gol, in rete tutti gli attaccanti
» GdS - Galano in rete per sei gare di fila. E' record
» #Lodrone21 // Day 6, che sfida sulle conclusioni a rete

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: