Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - Di Gennaro: "Bari di passaggio, fra un mese campionato chiuso. Stanno già pianificando..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdS - Di Gennaro: "Bari di passaggio, fra un mese campionato chiuso. Stanno già pianificando..." Empty
MessaggioTitolo: CdS - Di Gennaro: "Bari di passaggio, fra un mese campionato chiuso. Stanno già pianificando..."   CdS - Di Gennaro: "Bari di passaggio, fra un mese campionato chiuso. Stanno già pianificando..." EmptyGio Feb 14, 2019 9:08 am

CdS - Di Gennaro: "Bari di passaggio, fra un mese campionato chiuso. Stanno già pianificando..." 47d27d813009831549e862db5169a428-62325-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Lo dico dall’inizio del campionato. Non ho mai avuto dubbi sulla promozione del Bari Anche se ha fatto capolino qualche apprensione dopo la sconfitta con la Turris. Il Bari è di passaggio in questa categoria. Certo, capisco i tifosi che vorrebbero veder giocare la squadra un po’ meglio. In serie D non è che le altre giochino bene. E' un campionato particolare, ma il Bari la sta facendo da padrone". Antonio Di Gennaro parla del cammino biancorosso. L'ex stella dei galletti è oggi protagonista di un'intervista sul Corriere dello Sport: "Campionato chiuso? Sì, fra un mese si penserà al prossimo anno, ma stanno già pianificando. Mi sembra normale. Una società che ha già investito in serie D sui tre milioni di euro, anche in C non baderà a spese".

Antonio Di Gennaro parla del Bari dalle colonne del Corriere dello Sport. Parole al miele per Brienza e Floriano, ma non solo... "Sicuramente hanno qualcosa in più di tutti. Bastano due, tre accelerazioni di Brienza per cambiare la partita. Floriano viene dalla B e sappiamo quali sono le sue qualità. Ci sono poi degli Under interessanti come Piovanello che domenica però non mi è piaciuto, ma in prospettiva può fare bene. In mezzo al campo Bolzoni e Hamlili sono due sicurezze. Di Cesare? Gioca con una gamba sola. Oltre ai gol che ha fatto dà una grande sicurezza dietro. Può tranquillamente giocare in C e anche in B visti i due campionati che ha fatto a Parma".

E Cornacchini... "E’ stato chiamato per vincere e vincerà".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Di Gennaro: "Bari di passaggio, fra un mese campionato chiuso. Stanno già pianificando..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gigliotti: "Le sconfitte? Il problema è che abbiamo chiuso il campionato un mese fa. La B? Più tecnica"
» Auteri: "Mi prendo le responsabilità: contro la Ternana ho sbagliato scelte. Il campionato non è chiuso"
» Schiavone: "Allungo Reggina? Ci sono altre tredici partite, il campionato non è chiuso"
» Cornacchini: "Il campionato non è chiuso neanche con dodici punti di vantaggio, ogni squadra può avere momenti di appannamento"
» CdM - Garzya: "Bari di passaggio in D. Il Parma insegna..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: