Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Totò Lopez attacca: "Non vinci col nome. Turris? Ma quale lotta. La C doveva essere già in cassaforte"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Totò Lopez attacca: "Non vinci col nome. Turris? Ma quale lotta. La C doveva essere già in cassaforte" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Totò Lopez attacca: "Non vinci col nome. Turris? Ma quale lotta. La C doveva essere già in cassaforte"   GdS - Totò Lopez attacca: "Non vinci col nome. Turris? Ma quale lotta. La C doveva essere già in cassaforte" EmptyMar Feb 05, 2019 9:28 am

GdS - Totò Lopez attacca: "Non vinci col nome. Turris? Ma quale lotta. La C doveva essere già in cassaforte" Ccd581749503e6c6410712a5e73ec5e0-52668-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e


"Non vinci con il nome. È un discorso che vale in ogni categoria. Se non vai in campo carico nella giusta misura, fai poca strada. Perdi anche contro avversari meno bravi di te". Totò Lopez, ex calciatore biancorosso, analizza a La Gazzetta dello Sport la sconfitta del Bari: "Non ci doveva essere lotta con la Turris, altro che storie! A quest’ora il Bari avrebbe già dovuto mettere la promozione in Serie C in cassaforte. Ma, alla luce della sconfitta di domenica scorsa a Torre del Greco, è naturale un po’ di preoccupazione. Anche perché finora Floriano e compagni non avevano mai avuto soverchie difficoltà da superare. Mi riferisco anche a eventuali problemi di natura psicologica. Intanto il Bari non deve più cullarsi. Credo che di recente lo abbia fatto. Vorrei vederlo in campo con lo stesso ardore degli avversari. Di più. Giocare con il coltello tra i denti. Dobbiamo andare via subito dalla Serie D! Lo capiscano tutti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Totò Lopez attacca: "Non vinci col nome. Turris? Ma quale lotta. La C doveva essere già in cassaforte"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Totò Lopez a TuttoBari: "Poteva essere promozione diretta. Ora punto su Floro"
» GdS - Totò Lopez: "Una brutta pagina, non si vive sereni"
» GdS - Totò Lopez: "Bolzoni e Hamlili? Mi aspettavo di più. Prenderei un Lodi..."
» CdM- Totò Lopez: "Mercato? Si sta puntando sul gruppo che c'era già. Indispensabile un centravanti"
» GdS - Totò Lopez: "Serve bomber da 15-20 gol. Memushaj profilo interessante"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: